Dove vedere la semifinale di Champions Milan-Inter

La semifinale di Champions Milan-Inter verrà trasmessa in chiaro sul canale TV8 e su Amazon Prime. Appuntamento il 10 maggio.

Milan contro Inter
Milan contro Inter-imilanesi.nanopress.it

I tifosi di Milan e Inter saranno sicuramente felici di questa notizia. Infatti, coloro che non possono andare allo stadio avranno la possibilità di vedere la semifinale di andata di Champions League tra rossoneri e nerazzurri in chiaro su Tv8 e su Amazon Prime.

La trasmissione, compreso il commento, sarà la stessa su entrambi i canali, con il segnale di Amazon Prime Video inviato a Tv8.

Inoltre, anche il pre-partita e il post-partita di mercoledì 10 maggio saranno disponibili gratuitamente.

Semifinale di Champions Milan-Inter in chiaro

Amazon Prime ha annunciato l’accordo dopo la decisione dell’AgCom. Il segnale da San Siro sarà trasmesso alle 19.30 con la presenza in studio di Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Alessandro Nesta, Julio Cesar e Diego Milito.

Giroud e Çalhanoğlu
Giroud e Çalhanoğlu-imilanesi.nanopress.it

Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini commenteranno il derby. Alle 23.30 saranno trasmessi gli highlights dell’altra semifinale, Real Madrid-Manchester City, corredata da approfondimenti e interviste.

Match messo all’asta da Amazon

La partita è stata messa all’asta da Amazon perché considerata un evento di grande importanza per la società, e sarà disponibile sul canale digitale di Sky.

La partita sarà trasmessa su TV8 con il marchio Prime Video, che comprende la copertura completa della partita, la regia e il commento della piattaforma di proprietà di Amazon.

Questo è il comunicato ufficiale da parte della piattaforma: “Prime Video renderà disponibile la trasmissione in diretta della semifinale italiana di UEFA Champions League sia su Prime Video che in chiaro sul canale TV8 di Sky Italia. […] Il pre-partita di Prime Video sarà disponibile sia su Prime Video che sul canale in chiaro TV8 di Sky dalle 19:30 in diretta da San Siro. Nello studio a bordocampo ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Alessandro Nesta, Julio Cesar e Diego Milito. Anche la telecronaca e il post partita di Prime Video saranno trasmessi anche in chiaro su TV8. La telecronaca di Milan – Inter è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani. Al termine del post partita, ad animare l’highlights show dalle 23:30, in esclusiva su Prime Video, ci saranno Marco Cattaneo, Gianfranco Zola e Luca Toni”.

Impostazioni privacy