Radio Deejay dà appuntamento per sabato 10 e domenica 11 giugno, tra Parco Sempione, Arco della Pace, Castello Sforzesco per una grandissima festa alla quale parteciperanno tanti artisti.
Sarà la festa di Radio Deejay, con Linus in qualità di direttore artistico di Radio Deejay e molti altri grandi nomi amati dai giovani e dai meno giovani.
Sabato 10 e domenica 11 giugno saranno due giorni speciali, con approfondimenti, talk live e super concerti, al Castello Sforzesco, al Parco Sempione e all’Arco della Pace. Queste tre location raccoglieranno gli artisti e il pubblico pronto a divertirsi.
Sul palco saliranno gli Articolo 31, Annalisa, Elodie, Ariete, Coma_cose, Boro Boro, Blanco, Fedez e Francesca Michielin, Clara, Gaia, Lazza, Gianmaria, Mr Rain ,Madame, Paola e Chiara, I Pinguini tattici nucleari, Oriana Sabatini, Rosa Chemical, San Giovanni, Tommaso Paradiso, Tananai. Domenica dalle ore 17:00 all’Arco della Pace, i cantanti si esibiranno sul palco di Radio Deejay.
L’evento avrà inizio sabato pomeriggio e andrà avanti seguendo sei aree tematiche tra cui area giochi senza wi-fi che è una new entry di quest’anno, speakers corner, poi ci sarà l’area Family, l’area bimbi, sport e ricordi stampati, L’ingresso è a pagamento €10,00.
Gli eventi seguiranno una scaletta, per cui prima ci saranno approfondimenti live e nuovi talk con le voci storiche della radio quali la Pina, Diego, Linus, Nicola Savino, Luciana Littizzetto e Vic. Domenica poi ci saranno Federico Russo, Francesco Quarna, Trio Medusa, Alessandro Cattelan e infine Fabio Volo.
La più grande iniziativa, della quale andare fieri, rimane l’area giochi senza wi-fi dove si potranno seguire lezioni di meditazione e basket. Nella zona dedicata alle famiglie e ai bambini con i genitori ci saranno delle attività con i personaggi dei cartoni animati di Boomerang e Cartoon Network.
Poi ci sarà il circuito automobilistico, la zona dedicata all’arrampicata, la zona dedicata all’arte e molto altro ancora. Linus dichiara di avere un unico obiettivo ovvero avvicinare i giovani alla radio. Probabilmente la contemporaneità degli eventi tra musica e sport, creerà qualche qualche problema di troppo, perché sabato ci sarà la finale di Champions tra l’Inter e il Manchester City.
Quindi il pubblico probabilmente si troverà a dover decidere dove andare o cosa seguire. A questo proposito Nicola Savino ha approfittato per ironizzare sul fatto, essendo interista ha affermato che se in finale fosse arrivata la Juventus l’evento non si sarebbe tenuto quel sabato ma sarebbe stato posticipato.