Eni apre nuove posizioni di lavoro, requisiti necessari per fare domanda

Nuovi posti di lavoro disponibili: Eni apre nuove posizioni. Qui di seguito vi illustriamo i requisiti necessari per entrare a far parte del team.

nuove posizioni eni
Nuove posizioni Eni – imilanesi.nanopress.it

Eni S.p.A è un’azienda multinazionale creata dallo Stato italiano. Si tratta di una società attiva in ambito petrolifero, di gas naturale, di chimica e biochimica. Si occupa della produzione e della distribuzione di energia elettrica data da combustibili fossili, fonti rinnovabili e cogenerazione. Una realtà consolidata che opera in questo ambito da decenni. Adesso la società offre nuove opportunità lavorative, ha aperto delle nuove posizioni che dovranno essere occupate al più presto.

Eni offre interessanti opportunità a giovani diplomati o laureati, con esperienza o senza esperienza. Le assunzioni saranno per lo più a tempo indeterminato. Se sei interessato a questo genere di posizione lavorativa continua a leggere: vi illustriamo quali sono le posizioni aperte e i requisiti resi noti dall’azienda.

Eni assume: ecco chi stanno cercando

L’azienda Eni ha dato il via alle assunzioni: cercano dei candidati con esperienza per un contratto a tempo indeterminato e non solo. Cercano anche dei giovani da inserire in programmi di formazione e stage con il fine di inserirli in azienda. Il Gruppo Eni sta cercando prevalentemente nella regione Lombardia ma anche in altre sedi sul territorio nazionale: Roma, Torino, Mantova, Genova, Pavia, Venezia, Siracusa e Vercelli.

Mandare CV a Eni
Mandare CV a Eni-IMilanesi.NanoPress.it

Le opportunità lavorative che Eni offre vengono pubblicate sul portale web ufficiale dell’azienda. Le figure che stanno cercando sono le seguenti: Application Specialist Ambito Digital, Digital Business Manager, Digital Media Analyst, Investment / Business Analyst, Renewables Route to Market Origination Manager. Queste sono solo alcune delle figure che stanno cercando, la lista è davvero lunga. Ad esempio sono alla ricerca anche di Technical Architect, Technical Lead Expert, Senior Data Engineer Cloud, Renewables Route to Market Origination Manager, Product Marketing Specialist. Vediamo insieme che tipo di ambiente lavorativo spetta a chi sarà assunto.

L’ambiente lavorativo del Gruppo Eni: queste le politiche aziendali

La parola d’ordine nell’azienda di Eni è meritocrazia. La meritocrazia è un elemento importantissimo insieme alla politica “nessuna discriminazione”. Si tratta di un ambiente che offre grandi opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale. Ci sono concrete possibilità di riuscire ad intraprendere una carriera internazionale: Eni ha un’ampia mobilità geografica ed è presente sia in tutta Italia che all’estero. L’ambiente lavorativo è multiculturale e multietnico, aperto all’accoglienza.

candidatura
candidatura-IMilanesi.NanoPress.it

L’iter di selezione del personale avviene tramite diversi step. Il primo riguarda lo screening del curriculum vitae dei candidati giunti tramite il sito web ufficiale. I profili più compatibili con la loro ricerca saranno poi contattati per effettuare un’intervista a distanza al telefono. Chi riesce a superare queste “prove” preliminari potrà accedere alle valutazioni vere e proprie, colloqui, test, questionari. Non vi resta che inviare il vostro curriculum e aspettare la loro telefonata!