Finisce con la moto sotto un camion, morto il manager milanese Gian Franco Baldinotti

Gian Franco Baldinotti il 64enne residente a Segrate3, manager molto conosciuto sul posto e non soltanto, è morto dopo aver urtato un’auto viaggiando sulla sua moto. Dopo l’impatto, sarebbe finito sotto un pullman.

ambulanza soccorso
ambulanza soccorso- iMilanesi.Nanopress.it

Gian Franco Baldinotti era direttore marketing, comunicazione e customer care di Vittoria assicurazioni. Aveva ricoperto questo ruolo nel 2018.

L’uomo è morto lunedì pomeriggio a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto tra Genova Est e Nervi sulla A12.

Alle 14,30 si è verificato l’incidente mortale

Secondo l’ultima ricostruzione dei fatti erano circa le 14.30, quando Baldinotti mentre viaggiava a bordo della sua Harley Davidson avrebbe colpito una macchina per poi finire dritto sotto un bus. Sul posto sono subito arrivati gli operatori del 118 con un’auto medica Golf 3 ed un’ambulanza della Croce Verde San Gottardo. Purtroppo nonostante la tempestività dei soccorsi per l’uomo non c’era però più nulla da fare. I medici non appena arrivati sul posto dell’incidente, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

L’uomo ha perso il controllo della sua moto per motivi ancora non chiari

Gian Franco Baldinotti era laureato in ingegneria meccanica all’università di Genova. Inizialmente aveva lavorato per Generali, Seat e Virgilio. La sua carriera è ricca di grandi successi e soddisfazioni di un certo spessore.  Secondo i primi rilievi effettuati per opera della Stradale, il manager viaggiava sul lato più esterno della corsia, era proprio al limite con la corsia d’emergenza ma non viaggiava a velocità. Il traffico tra l’altro a quell’ora era molto congestionato.

incidente in moto
incidente in moto- iMilanesi.Nanopress.it

Non si sa cosa abbia potuto causare il primo urto con l’auto a seguito del quale si è innescata la carambola che si è rivelata per lui fatale. Si attendono ulteriori aggiornamenti. Intanto i suoi concittadini si stringono intorno alla sua famiglia colpita improvvisamente da una vera e propria tragedia.

Impostazioni privacy