Game stop alla ricerca di personale, tutti i requisiti necessari

Buone notizie per gli amanti del settore videoludico, Game Stop è alla ricerca di addetti alla vendita da inserire nel proprio organico.

Gamestop
Gamestop, lavora con noi – Imilanesi.Nanopress.it

GameStop, il noto marchio di vendita di videogiochi, gadget e merchandising è pronto ad assumere nuove risorse per i propri negozi. E c’è spazio anche per chi non ha esperienza.

GameStop, il marchio e la sua storia

GameStop Corporation nasce nel 1984 a Dallas, in Texas. É noto in tutto il mondo per essere uno dei maggiori rivenditori di videogiochi e console sia nuovi che usati, oltre che di prodotti di merchandising legati principalmente al mondo videoludico. La sede principale si trova tutt’ora in Texas ma gli store sono ovunque nel mondo: quasi 5000 negozi in più di 17 paesi ai quali si aggiungono i relativi siti di e-commerce per ogni nazione in cui è presente.
In Italia il marchio è arrivato negli anni ‘8o come GameStop Italy srl, con sede in provincia di Milano e negozi dislocati in tutto il paese.

L’obiettivo dell’azienda è di ampliare l’organico così da strutturare al meglio i team di ciascuno store. Le risorse ricercate al momento sono ben 120 per tutto il territorio nazionale, alcune delle quali con carattere di urgenza. Inoltre sono disponibili opportunità di stage per i giovani e posizioni per lavoratori appartenenti alle categorie protette.
Si offrono contratti part time e full time su turni, contratti a chiamata e, a seconda del negozio, con disponibilità a lavorare nei week end e nei giorni festivi.
Nello specifico un elenco delle mansioni ricercate sul territorio della Lombardia.

Le posizioni disponibili

La figura di ADDETTI ALLE VENDITE è ricercata nei negozi di Arese (MI), Cesano Boscone (MI), Erbusco (BS), Gavardo (BS), Lecco, Lonato (BS), Mazzano (BS), Milano, Piantedo (SO), Tavernola (CO), Vittuone (MI). Le figure che ricopriranno questo ruolo si occuperanno dell’esposizione e della vendita dei prodotti, di assistere i clienti, svolgeranno operazioni di cassa e avranno cura di mantenere ordine e pulizia all’interno del negozio. Per il ruolo sono richieste buone conoscenze informatiche, attitudine al lavoro in team, predisposizione al cliente.

Gli ADDETTI ALLE VENDITE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE sono ricercati nella provincia di Bergamo per i negozi di Curno, Orio al Serio e Seriate, mentre in provincia di Brescia la ricerca è per i negozi di Lonato e Roncadelle.

Sono ricercati giovani per STAGE ADDETTI ALLE VENDITE nei negozi di Assago (MI), Crema, Cremona e Giussano (MB).  In questo caso lo stage ha una durata di 6 mesi con impegno full time e i requisiti richiesti sono, come per gli addetti alle vendite, buone conoscenze informatiche, attitudine al lavoro in team e predisposizione verso il cliente.

Ricerca urgente per il ruolo di STORE MANEGER su Milano. La figura riferirà direttamente all’Area Manager e si occuperà della gestione del team per il raggiungimento degli obiettivi, contribuire allo sviluppo del negozio e alla fidelizzazione dei clienti. Inoltre dovrà coordinare le risorse e la merce, garantire l’esecuzione delle azioni di marketing e delle corrette procedure aziendali. Sono richieste conoscenze dei principali social, un’ottima predisposizione alla vendita, capacità di gestione del team e relazionali.
Ottime capacità organizzative e di problem solving sono caratteristiche indispensabili al ruolo.

invio candidatura GameStop
GameStop, come inviare la propria candidatura – Imilanesi.nanopress.it

Come inviare la propria candidatura

GameStop gestisce le candidature tramite la propria piattaforma online.
Gli annunci sono aggiornati quotidianamente e candidarsi è semplice e veloce. Una volta individuata la posizione d’interesse sulla pagina “Lavora con noi”, basterò candidarsi allegando il proprio curriculum.
In caso di esito positivo, sarete contattati per un colloquio conoscitivo.

 

 

 

Impostazioni privacy