Scopriamo cosa sono i Bulky Games, dove si terranno e quale sarà il costo per poter partecipare. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Per la prima volta nel nostro Paese arrivano i Bulky Games, una manifestazione che da tempo appassiona e coinvolge i partecipanti in ogni parte d’Europa. Si tratta di una corsa a ostacoli divertente e avventurosa, in grado di coinvolgere persone di ogni fascia d’età.
I Bulky Games rappresentano uno dei tanti eventi presenti in Lombardia, all’insegna del divertimento per grandi e piccoli.
Gli ostacoli sono dei gonfiabili e ogni partecipante dovrà districarsi al meglio fra palloni giganti, scivoli, piramidi e tanto altro ancora. Il percorso sarà di circa 5 km e lungo esso saranno presenti ben 12 ostacoli gonfiabili diversi.
Oltre a correre, chiunque prenderà parte ai Bulky Games dovrà saltare, arrampicarsi e cadere. Molti ostacoli, poi, prevedono anche la presenza dell’acqua.
L’evento si terrà presso l’Autodromo Nazionale di Monza nelle giornate di sabato 30 settembre e di domenica 1° ottobre. La durata della manifestazione sarà di 90 minuti a giornata e potranno partecipare anche i ragazzini, a patto di aver compiuto almeno 12 anni.
Un evento, dunque, riservato non solo alle persone adulte, ma anche ai ragazzi. Il divertimento sarà assicurato per tutti.
Sei curioso di scoprire altri dettagli sui Bulky Games? Non ti resta che procedere nella lettura del prossimo paragrafo. Scoprirai anche come partecipare ai giochi e a quanto ammonterà il costo d’iscrizione. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
A chiunque volesse partecipare all’evento verrà garantita la maglietta da corsa, il rifornimento d’acqua durante la gara e un piccolo spuntino per ricaricare le pile alla fine. Dopo i Bulky Games, inoltre, chiunque potrà fermarsi a mangiare e bere presso il bar allestito per l’occasione all’interno dell’autodromo di Monza.
Anche gli spettatori e gli accompagnatori dei partecipanti potranno accedere in modo del tutto gratuito all’area ristoro. I Bulky Games sanno coniugare al meglio divertimento e sforzo fisico, rappresentando, quindi, qualcosa di unico sotto questo punto di vista.
Il consiglio che danno gli organizzatori è quello di arrivare almeno 60 minuti prima dell’inizio della manifestazione. Chiunque potrà partecipare all’evento, a patto di avere l’età idonea.
Prima di dare il via alle danze, ogni partecipante sarà seguito da un allenatore che lo farà riscaldare per una durata di circa 30 minuti. In questo modo, egli arriverà preparato nell’affrontare al meglio i Bulky Games.
Dove acquistare i biglietti? Qual è il costo? I biglietti potranno essere acquistati su Fever e hanno un costo variabile in base all’iscrizione singola oppure in gruppo. Il biglietto singolo ha un prezzo di 34,90 euro. I gruppi, invece, avranno un costo di 30,90 euro per ogni biglietto, con un risparmio netto di 4 euro rispetto alla prima formula.
Un incentivo, dunque, alla partecipazione con tutti i tuoi amici e la tua famiglia. Insieme al biglietto, poi, potrà essere comprata anche l’assicurazione.