Arrivano i Måneskin a Milano, la famosa band sarà in concerto con due date nella città lombarda. Ecco le date dei concerti e tutto quello che c’è da sapere sui biglietti!
I Maneskin arrivano a Milano, la band più famosa del momento è pronta per fare andare in delirio i fan con ben due concerti nel capoluogo lombardo. Ecco le date dei concerti, la scaletta dei brani che canteranno e tutto quello che c’è da sapere sui biglietti!
Due le date dei concerti a Milano
Si è concluso il Loud Kids Tour dei Maneskin, la tournée che ha registrato una serie di sold out in tutti i palazzetti d’Europa. Con questa prima tournèe la band ha dimostrato ancora una volta di essere nel cuore dei fan e continua a rafforzare il successo ottenuto finora.
Presenti al Glastonbury Festival in Inghilterra, così come al Primavera Sound di Madrid e Barcellona, adesso la band è pronta per calcare i palchi di Milano. Per poter vedere il gruppo sono ben due le date, il 24 e 25 luglio nel mitico Stadio San Siro. Per il 24 luglio i biglietti sono già sold out, ma deve ancora aprire la vendita per il concerto della giornata successiva.
La scaletta dei brani che canteranno i Maneskin
Tantissimi sono i brani compresi nella scaletta e che i Maneskin canteranno durante i due concerti. Sono inclusi anche successi recenti che fanno parte dell’album “RUSH!”.
Si tratta del lavoro uscito lo scorso 20 gennaio e che ha subito conquistato il primo posto in ben quindici paesi. Non solo, in altri venti paesi l’album è ai primi 5 posti della classifica. Ad oggi l’album vanta in steaming 1,3 miliardi.
Invece, inizierà a settembre la tournée mondiale della band, intitolata RUSH! World Tour. Ad organizzarla a produrla è Vivo Concerti e ha come novità il fatto che la band si esibirà nei palazzetti di Stati Uniti, Canada e Giappone. Fra le destinazioni del tour ci saranno anche alcune città australiane.