Ecco dove e quando i milanesi e non solo avranno modo di assistere al concerto dell’amatissima band dei Maneskin, i biglietti sono limitati.

I Maneskin, reduci dal successo planetario, sbarcheranno presto nel capoluogo lombardo. Ecco dove e quando avrete modo di vederli e ascoltarli suonare e cantare. Affrettatevi, perché i biglietti sono davvero disponibili in un numero limitato.
Il successo estremo dei Maneskin
I Maneskin, il cui vero nome è Måneskin, visto che si tratta di una parola di origine danese, è una band musicale italiana che suona e canta il genere del rock.
Il gruppo si è formato a Roma soltanto nel 2016, grazie ai suoi giovanissimi componenti: si tratta del frontman Damiano David, della bassista Victoria De Angelis, del chitarrista Thomas Raggi e del batterista Ethan Torchio.
I Maneskin hanno ottenuto la notorietà in Italia con X Factor nel 2017, dove si sono posizionati secondi. Dopo l’esperienza, hanno subito firmato un contratto discografico con la casa Sony Music, che ha permesso loro di pubblicare l’EP “Chosen”.

Da quel momento, la band italiana ha pubblicato brani di successo come “Torna a casa“, contenuta nell’album “Il ballo della vita”, rimasti per settimane ai vertici delle classifiche del nostro Paese.
Successivamente, la band ha pubblicato il suo secondo album, dal titolo “Teatro d’ira – Vol. I”. Nel 2021, in piena pandemia, in un edizione senza pubblico condotta da Amadeus e Fiorello, i Maneskin riescono a trionfare all’Ariston durante la 71 esima edizione del Festival di Sanremo.
Da vincitori, hanno avuto istantaneo accesso all’Eurovision, che li ha visti inaspettatamente sul podio: era dal 1990, con Toto Cutugno, che l’Italia non riusciva a trionfare nella competizione.
Ed è stato da allora che i Maneskin hanno vissuto un vero e proprio successo planetario, che li ha portati in giro per il mondo ad aprire i concerti più importanti. In cima alle classifiche, brani della band come I Wanna Be Your Slave, Zitti e buoni, Beggin’ e Mammamia.
Ora, finalmente, arriva la notizia che i Maneskin suoneranno e canteranno dal vivo anche a Milano, forti del successo di The Loneliest, il brano attualmente più ascoltato del pianeta sin dalla sua uscita.
Ma dove e quando i Maneskin suoneranno a Milano? Ecco che ve lo sveliamo di seguito.
L’attesissima data di Milano
Dopo il tour mondiale, la band ha pensato anche a delle date per i fan italiani. In particolare, il gruppo sarà presente allo Stadio San Siro di Milano.
La data fissata, al momento, è quella di lunedì 24 di luglio 2023. I biglietti, naturalmente, sono limitati e siamo sicuri che andranno a ruba non appena saranno disponibili.

Il sold-out è cosa certa ed è per questo che i fan del gruppo dovranno essere velocissimi ad acquistare le entrate. I biglietti per il concerto saranno disponibili per l’acquisto nelle varie piattaforme e nei negozi che sono stati autorizzati.
I fan potranno acquistare i biglietti online a partire da martedì, 18 di ottobre del 2022, dalle ore 11.00, mentre nei punti vendita da domenica, 23 di ottobre del 2022, sempre dalle ore 11.00.