Il 6 luglio i Pooh sono in concerto a San Siro, che come hanno già detto, durerà molto più degli altri. Scopriamo tutto su questo evento e il costo dei biglietti.
E’ tutto pronto a San Siro per accogliere i Pooh, il celebre gruppo italiano composto da Dodi Battaglia, Riccardo Fogli, Roby Facchinetti e Red Canzian. I quattro si esibiranno cantando brani che hanno accompagnato una carriera folgorante, durata oltre mezzo secolo. Scopriamo tutto su questo sensazionale evento e a quanto ammonta il costo dei biglietti.
Quale sarà la scaletta dei brani
Durante il concerto i Pooh canteranno le canzoni che hanno segnato il loro successo e che hanno inserito nella raccolta Amicixsempre 2023. La raccolta è composta da 4 cd contenenti in tutto ben 56 canzoni, della durata complessiva di tre ore.
I componenti della band dedicheranno il concerto al loro grande amico scomparso nel 2020, il batterista Stefano D’Orazio. Nella formazione che sarà presente al concerto il posto di Stefano verrà occupato dal figlio della seconda compagna di Canzian, il giovane Phil Mer.
Durante la serata canteranno insieme ai Pooh anche i componenti del trio Il Volo, composto da Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone.
Costo dei biglietti per il concerto dei Pooh
I posti per assistere al concerto dei Pooh a San Siro sono quasi tutti esauriti e ve ne sono davvero molto pochi a disposizione per chi non ha fatto in tempo ad acquistarli.
Il costo minimo è di 39 euro per un posto situato nel terzo anello Blu e Verde senza numeri e arriva ad 89 euro per i posti situati nella categoria 1 del Primo Anello Rosso. Per accaparrarsene qualcuno bisogna affrettarsi, basta andare sul sito apposito e acquistarli online.
Sarà possibile vedere in diretta il concerto su Rtl 102.5 Play, su Rtl 102.5, sul canale 736 di Sky, sul canale 36 del digitale terrestre. Una bella occasione per vedere dal vivo questo fantastico concerto!