Il 24 novembre non prendere impegni: Glitterbox sbarca a Milano

Una serata che si preannuncia davvero unica ed esclusiva, un appuntamento ricco di ospiti di fama internazionale, da non perdere.

Glitterbox
Glitterbox-Imilanesi.it

Per la prima volta arriva nel nostro Paese uno spettacolo di musica house e dance tra i più famosi ed esclusivi del mondo. Sarà venerdì 24 novembre e si ballerà per tutta la notte. Per chi ama le modalità disco questo evento è quello giusto.

A settembre c’è stato Bresh, ossia un format di party che ha avuto origine a Buenos Aires nel 2016, nella lontana Argentina. Ora, il capoluogo lombardo importa Glitterbox. La metropoli è considerata la regina della movida, una città che non dorme mai.

Ci saranno grandi ospiti quella sera in consolle, presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta, al civico 16. Si tratta della storica discoteca della città. Deejay  Louie Vega, uno dei pionieri della dance music internazionale, sarà uno degli ospiti.

È stato vincitore di un Grammy ed ha anche ricevuto sette nomination come uno dei migliori deejay di musica house. Il suo sound ha un ampio raggio che va dal genere della salsa all’afrobeat, dall’hip hop al soul ed al jazz.

Ospiti internazionali

Inoltre, ci saranno Deejay Dirty Channels, Garcon de Rue, Art of Tones e Sophie Lloyd. La serata ha inizio alle 23.30. Tutti possono partecipare, l’unica condizione è quella di avere raggiunto la maggiore età.

Il locale si dice orgoglioso di  portare, per la prima volta in Italia, uno degli eventi più importanti del clubbing a livello mondiale. Dopo le famose location dell’Hi ad Ibiza e del Printworks di Londra,  finalmente arriva anche a  Milano con una line up davvero speciale.

Vi saranno anche ballerini ed artisti di fama internazionale che si esibiranno in performance indimenticabili. Una notte di festa che ha seguito in tutto il mondo ed è riconosciuta dagli spettatori come unica nel panorama della musica dance.

Magazzini Generali
Magazzini Generali-Imilanesi.it

Per potere partecipare è necessario acquistare il biglietto sul sito Milano biglietti. Il costo dell’entrata è di 28.75 euro. Se amate la vita notturna ed il ballo, soprattutto nel fine settimana, Milano offre molte possibilità oltre a questo evento particolare.

La location scelta per l’evento, Magazzini Generali, nasce nel 1995. Un tempo, in quel luogo, si trovavano alcuni magazzini in cui si svolgevano delle attività artigianali, o venivano utilizzati come deposito merci grazie alla sua vicinanza con la ferrovia.

Concerti e musica elettronica

Dopo un lungo lavoro di recupero, oggi ospitano concerti, eventi musicali e musica elettronica portata sul palco da artisti di fama internazionale. Per arrivare ai Magazzini con i mezzi pubblici si prende la M3 gialla e si scende alla fermata Lodi.

Con la M2 verde si scende a Centrale. In entrambi i casi bisogna proseguire con altri mezzi. Per chi arriva in macchina, ma con un po’ di anticipo, è possibile parcheggiare all’interno dei Magazzini.

Impostazioni privacy