Il locale di Milano che regala 1000 hamburger per il World Burger Day

Un evento che ha come protagonista l’hamburger, avrà luogo al Viale Bligny, 18 giorni 28 maggio a partire dalle ore 12.  

american burger
american burger- imilanesi.nanopress.it

 

Si tratta dell’evento di “Meat Crew – American Burger”, un locale che si trova in via Bligny e che appartiene allo youtuber Mocho che ha scelto di celebrare il World Burger day insieme a tutti gli appassionati degli Hamburger in modo diverso dal solito.  

Lo farà infatti regalando mille panini a tutti i suoi clienti. L’invito è valido per tutti per la giornata del 28 maggio dalle 12 in poi.  

L’invito del proprietario dell’America Burger  

“Le prime mille persone che si presenteranno al fast food riceveranno in omaggio il “Crispy Double Smash”. Queste le parole pronunciate dal proprietario del locale più amato nella zona.  Il giovane ha invitato tutti a partecipare mediante un messaggio lanciato sui social.

Per prendere parte all’evento bisogna fare soltanto una cosa ovvero registrarsi sul sito di Meat Crew.  

La storia del locale 

Il locale,  ha aperto i battenti lo scorso aprile ed è il primo a nome dell’imprenditore e content creator Mocho che ha più 180mila iscritti al suo canale YouTube totalmente dedicato al cibo Made in America.  

Il suo è anche il primo fast food creato da uno YouTuber in Italia. Tra l’altro  ha già riscosso grande successo, è tra i più affermati in assoluto.  

Chi è l’ideatore dell’evento nonché proprietario del locale 

Lui è il brianzolo Massimo Novati, che ha fatto fortuna al grido di “Ho fame!”. Un passo dopo l’altro, ha trasformato le sue giornate in momenti iconici ed ironici grazie ai quali ha recensito degli strani snack provenienti dall’Asia che hanno fatto fortuna.  

burger
burger- imilanesi.nanopress.it

Subito dopo è avvenuto il passaggio al junk american food, al barbecue. Poi è passato direttamente all’apertura del locale sotto la Madonnina oggi protagonista di un evento molto atteso dai giovani e non solo.  

 

Impostazioni privacy