Il piccolo Enea presto sarà adottato

Presto il piccolo Enea sarà adottato da una famiglia e il suo nome verrà cambiato. Il piccolo era stato ritrovato nel giorno di Pasqua nella Culla della Vita del Policlinico a Milano.  

neonato
neonato-imilanesi.nanopress.it

Manca poco e presto Enea avrà una nuova famiglia. Il piccolo, che il giorno di Pasqua è stato ritrovato nella culla della vita del Policlinico di Milano, avrà anche un nuovo nome. Infatti, come è noto, la mamma che lo aveva lasciato nella culla aveva anche scritto una lettera indicando il nome del bambino. Non appena verrà adottato, assumerà un altro nome, allo scopo di mantenere la privacy.  

Enea avrà presto una nuova famiglia  

E’ tutto pronto per l’adozione del piccolo Enea, il bambino che la mamma ha lasciato nella Culla della Vita nel giorno di Pasqua. E’ stato costituito l’atto di nascita e a giorni il giudice effettuerà la valutazione su cinque coppie in attesa di adozione.  

piedini
piedini-imilanesi.nanopress.it

Sarà quindi il giudice del tribunale per i Minorenni di Milano a decidere quale delle coppie dovrà prendersi cura del bambino. Le cinque coppie selezionate sono risultate quelle più idonee per adottare il piccolo. 

La Culla per la Vita posto sicuro per i neonati 

Creata apposta per permettere alle mamme che hanno difficoltà di lasciare i loro piccoli in mani sicure, la Culla per la Vita è una struttura che garantisce protezione ai neonati e totale privacy a coloro che lo lasciano.  

Facilmente accessibile, la culla assicura alla mamma che intende affidare ad altri il bambino l’assoluto anonimato. Inoltre, protegge il piccolo in quanto è dotata di alcuni dispositivi essenziali per farlo stare bene.  

Infatti, la botola ha chiusura di sicurezza, è riscaldata, viene controllata h 24 ed è dotata di servizio di soccorso medico. Chiunque può usarla facilmente e assicurare al neonato massima protezione. La Culla della Vita del Policlinico di Milano si trova alla destra dell’ospedale, in via della Commenda 10.  

Impostazioni privacy