La presidente del Consiglio ha festeggiato i 47 anni a casa della sorella Arianna. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcune foto, in cui si vede l’ex compagno di Giorgia Meloni – Andrea Giambruno – uscire da casa dell’ex cognata.
A quanto pare il giornalista avrebbe preso parte alla festa di compleanno a casa Lollobrigida-Meloni. Che ci sia aria di un ritorno di fiamma tra i due ex? Scopriamolo.
Giorgia Meloni festeggia il compleanno a casa della sorella
La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, lo scorso 15 gennaio ha compiuto 47 anni. La festa si è tenuta a casa della sorella Arianna a Roma. Il settimanale Diva e Donna ha immortalato la presidente mentre lasciava casa Lollobrigida-Meloni con un mazzo di fiori in mano. Chi avrebbe regalato alla premier quel bouquet? Il condizionale è ovviamente d’obbligo, ma alla festa di compleanno pare ci fosse anche Andrea Giambruno, ex compagno di Giorgia Meloni.
La rottura ufficiale tra i due è arrivata lo scorso ottobre, quando Giorgia Meloni – dopo alcune stoccate di Striscia la Notizia al suo ex compagno – ha ufficializzato la fine della sua storia d’amore con il giornalista, dopo 10 anni di relazione e la nascita della piccola Ginevra, che oggi ha 7 anni.
Andrea Giambruno alla festa di compleanno di Giorgia Meloni
Tra i due ex potrebbe però esserci un riavvicinamento in vista, come anticipa il settimanale “Diva e Donna” che ha pubblicato alcuni scatti all’uscita della festa che si è tenuta a casa di Arianna Meloni a Roma. Nelle foto si vede la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, di bianco vestita, uscire con un mazzo di fiori tra le mani. In un altro scatto si vede Giambruno uscire dal cancello di casa. È evidente quindi che il giornalista abbia partecipato ai festeggiamenti.
Certo, quando la leader di Fratelli d’Italia ha annunciato la separazione dal compagno storico, non ha mancato di salvaguardare e proteggere quello che lei e il suo ex hanno condiviso in questi anni di relazione. “Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre” aveva scritto nel comunicato ufficiale.
I due hanno trascorso insieme il giorno di Natale. Giorgia Meloni e la piccola Ginevra sono state ospiti dei genitori di Giambruno a Milano, dopodiché sono rientrate a Roma nel pomeriggio del 25 dicembre. I due ex hanno partecipato alla recita scolastica della figlia, anche se seduti a qualche posto di distanza, e il giornalista ha preso parte alla festa di Fratelli d’Italia, lo scorso 15 dicembre, mentre la sua ex compagna era a Bruxelles per impegni istituzionali. Insomma, quel che sembra certo è che tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno i rapporti siano distesi e la presenza del giornalista alla festa di compleanno della sua ex compagna potrebbe essere la prova tangibile di questo sereno modo di approcciarsi o il segnale di una ritrovata complicità che potrebbe portare a ben altri scenari.