Incidente a Cernusco, morto un centauro

Un incidente avvenuto in via Cavour a Cernusco sul Naviglio, ovvero nella zona dell’hinterland est di Milano, ha causato la morte di un motociclista di 47 anni. L’uomo è deceduto esattamente nella notte tra mercoledì e giovedì 10 agosto.

incidente moto
incidente moto- iMilanesi.Nanopress.it

L’incidente è avvenuto prima delle 2, come è stato riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza. Per il momento non si conosce l’esatta dinamica del sinistro.

Si stanno occupando del caso i carabinieri della compagnia di Pioltello.

Il 47 potrebbe essersi schiantato contro il palo della luce per l’alta velocità

Secondo una prima ricostruzione che il 47enne viaggiava sulla sua moto ad alta velocità. Potrebbe quindi aver perso il controllo del mezzo per poi finire dritto contro un palo. Per adesso non c’è alcuna certezza, sono in corso accertamenti mediante i quali le forze dell’ordine proveranno a chiarire la situazione. Ad ogni modo, per ora, non sembrerebbero essere coinvolte altre persone, si tratterebbe quindi di un incidente mortale, autonomo.

motocicletta
motocicletta- iMilanesi.Nanopress.it

L’uomo è stato soccorso mentre era in arresto cardiaco ma questo non è bastato, è morto poco dopo

Le condizioni del motociclista sono subito apparse gravissime. I passanti hanno chiamato immediatamente il 112. La centrale operativa del 118 ha inviato un’ambulanza e un’automedica in codice rosso sul posto nella speranza di salvare la vita dell’uomo. Il motociclista, è stato trovato dagli infermieri in arresto cardiaco, per cui è stato portato all’ospedale di Cernusco. Nel frattempo sono state effettuate delle manovre rianimatorie. Purtroppo, nonostante gli sforzi, è morto poco dopo. I medici hanno dichiarato che l’uomo è morto principalmente a causa delle lesioni riportate.

Questo non è l’unico incidente avvenuto in queste settimane. Un po’ a causa dell’elevata velocità, poi per gli alcolici e infine per il traffico lungo tutte le strade e le autostrade italiane, le tragedie sono in aumento.  Ad aumentare sono anche i controlli effettuati dalle forze dell’ordine sulle strade più trafficate a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Impostazioni privacy