Incidente a Pantigliate, grave un motociclista

Incidente avvenuto a Pantigliate, a seguito del quale, un motociclista di 22 anni è rimasto gravemente ferito. Il sinistro si è verificato nell’hinterland sud-est di Milano nel corso della mattinata di mercoledì 9 agosto.

incidente in moto pantigliate
incidente in moto pantigliate- Imilanesi.Nanopress.it

Il giovane ragazzo sarebbe finito sotto il guardrail e poi sarebbe stato trasportato in ospedale in codice rosso.

Tutto è avvenuto poco prima delle 7.20 del mattino, secondo le prima informazioni diffuse dall’Agenzia regionale di emergenza urgenza.

Dinamica dell’incidente poco chiara, i Carabinieri stanno indagando per capire cosa sia potuto accadere

Per il momento non è chiaro cosa sia potuto accadere e cosa abbia potuto causare l’incidente che ha ferito gravemente il giovane ragazzo. I carabinieri si stanno occupando della ricostruzione della dinamica dell’incidente, in particolare la compagnia di San Donato si è recata sul posto per i rilievi.

moto
moto- Imilanesi.Nanopress.it

Il giovane è in gravi condizioni, adesso bisogna attendere

Le condizioni del ragazzo, rimasto incastrato sotto il guardrail per qualche minuto, sono subito apparse gravi. I presenti hanno chiamato il 112, a quel punto la centrale operativa del 112 ha inviato sul posto in codice rosso un’ambulanza e un’automedica. Insieme a loro sono arrivati anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.

Una volta arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che estrarre il giovane di 22 dalle lamiere tra le quali era rimasto incastrato e poi lo hanno trasportato con la massima urgenza in ospedale. A seguito dell’impatto, che sembrerebbe essere stato veramente molto violento, il ragazzo ha riportato diversi traumi ad un braccio e ad una gamba. Le condizioni sono delicatissime e serie, per il momento non rimane che attendere. Purtroppo questo non è l’unico incidente avvenuto in queste settimane. In estate, come ogni anno, aumentando il traffico in giro per le strade aumenta anche il rischio di rimanere coinvolti in incidenti come questo pur non avendo commesso errori.

 

Impostazioni privacy