Uno schianto fra auto e moto si è verificato nel centro di Milano. L’incidente è avvenuto all’altezza delle strisce pedonali, nella giornata di martedì 18 aprile, nel tardo pomeriggio.
Un incidente nel centro di Milano ha fatto finire un’auto contro un palazzo. Il violento scontro è avvenuto fra un’auto e una moto, all’altezza delle strisce pedonali presenti nell’incrocio tra via Maurizio Quadrio e via Pietro Maroncelli. Il bilancio dell’incidente è un ferito, per fortuna non in gravi condizioni, ma ecco tutti i dettagli dell’accaduto.
L’incidente avvenuto in un incrocio in centro
Lo scontro fra l’auto e la moto è avvenuto nel centro di Milano, precisamente all’incrocio tra via Maurizio Quadrio e via Pietro Maroncelli, nel punto dove ci sono le strisce pedonali. I due veicoli si sono scontrati con violenza e la conseguenza dell’urto è stato lo schianto della vettura su un edificio e di un ferito.
Infatti, il conducente della moto è stato sbalzato a terra con violenza e ha riportato delle ferite che per fortuna non sono apparse gravi. L’intervento tempestivo dei sanitari sul posto ha permesso di trasportarlo in codice verde all’ospedale Niguarda.
La polizia sta ricostruendo la dinamica dell’incidente
Gli agenti della polizia locale che sono intervenuti sul luogo dell’incidente hanno avviato le indagini per ricostruirne la dinamica. La Suzuki Ignis coinvolta nello schianto è andata a finire sul marciapiede e subito dopo contro la facciata di un edificio.
Invece, la moto è andata a finire tra il paraurti di una Renault Clio parcheggiata in strada e le strisce pedonali presenti nell’incrocio.
Le operazioni eseguite dai sanitari e i rilievi condotti dagli agenti di polizia hanno fatto rallentare il traffico nella zona che si trova tra Porta Garibaldi e Corso Como, molto transitata durante la giornata. Per fortuna non ci sono state vittime e il giovane centauro è entrato in ospedale con il codice verde.