Incidente in tangenziale: coda da 5 km sull’A50

Traffico in tilt in tangenziale a causa di un incidente. Un’auto e un camion si sono scontrati tra l’uscita 4 e l’uscita 5. Coda lunga 5 chilometri sull’A50.

incidente in tangenziale a Milano
Incidente- imilanesi.nanopress.it

Un’automobile e un camion si sono scontrati tra l’uscita 4 e l’uscita 5 della tangenziale a Milano. Il sinistro ha mandato il traffico in tilt, provocando una coda di vetture lunga cinque chilometri sull’A50, in direzione nord. Il sinistro si è verificato alle ore 9.30 del 28 ottobre, tra l’uscita Vigeavano Lorenteggio e quella di Cusago Bisceglie. I soccorsi sono giunti sul posto e le vetture si sono dovute necessariamente fermare per consentire loro di svolgere il proprio lavoro. Non si sono registrati feriti gravi sul luogo dell’incidente.

Incidente in tangenziale, 5km di coda e traffico in tilt

Tra l’uscita Vigevano Lorenteggio e quella di Cusago Bisceglie, si è verificato un incidente che ha provocato una coda di traffico lunga 5 km sull’A50. Traffico in tilt in tangenziale, dopo lo scontro di una vettura e di un camion.

Le automobili in transito si sono dovute fermare al fine di consentire ai soccorsi di arrivare sul posto e prestare aiuto a chi ne aveva bisogno.

Le due persone coinvolte nell’incidente sono rimaste ferite, ma non in modo grave, quindi non sarebbero in pericolo di vita, secondo quanto comunicato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza. A risentirne maggiormente dell’incidente, dunque, è stata la circolazione che è rimasta congestionata. Diversi i rilievi effettuati dalla polizia stradale di Assago sul luogo dello scontro.

Un altro incidente, inoltre, si è verificato sull’autostrada A4, dove il traffico è stato bloccato per un’ora, tra Sesto San Giovanni/Cinisello Balsamo e Cormano.

polizia
Polizia-IMilanesi.it

Incidente in A4: 7 km di coda

Si verificano spesso incidenti sulle tangenziali e le autostrade italiane, che provocano chilometri di coda e l’imbottigliamento di centinaia di guidatori, diretti a lavoro o in giro per svolgere commissioni. Ricordiamo anche quello che ha avuto luogo in a4, una settimana fa e che ha provocato ben sette chilometri di coda.

L’incidente, in questo caso, è stato provocato da un camion. Tale evento ha costretto a chiudere, in via temporanea, il tratto compreso tra Monza e il bivio A4/Raccordo Tangenziale Est di Milano.

Il mezzo pesante, infatti, ha occupato completamente la careggiata, perdendo anche il carico ferroso che trasportava, finito nella direzione opposta, ossia quella che conduceva verso Bergamo.  Per tale motivo i chilometri di coda sono aumentati notevolmente, in quanto hanno interessato più direzioni di marcia.

Impostazioni privacy