Incidente in via Stradivari, tre feriti

Nella mattinata di oggi, mercoledì 12 luglio 2023, si è verificato un incidente in via Stradivari. Tre le auto coinvolge e tre i feriti, per fortuna non gravi.

Incidente in via Stradivari
Incidente in via Stradivari-imilanesi.it

Mercoledì mattina si è verificato un incidente stradale in via Stradivari a Milano, precisamente tra viale Abruzzi e corso Buenos Aires.

Poco prima delle 8, tre veicoli si sono scontrati a un semaforo per motivi attualmente in fase di accertamento.

I soccorritori, compresi gli equipaggi delle ambulanze e delle auto mediche, insieme ai vigili del fuoco, sono arrivati ​​rapidamente sul posto per spegnere un incendio che aveva avuto origine dalla parte anteriore di uno dei veicoli.

Incidente in via Stradivari, tre i feriti

A seguito dell’incidente, tutti e tre i conducenti sono stati accompagnati in ospedale in condizioni non pericolose per la vita. Nonostante la situazione inizialmente allarmante, nessuno di loro ha riportato ferite gravi.

Ambulanza
Ambulanza-imilanesi.it

Le autorità locali hanno svolto un’indagine sull’accaduto, e sarà ora loro compito ricostruire la sequenza degli eventi e determinare chi sia la colpa.

Strada temporaneamente chiusa al traffico

Per facilitare il lavoro dei soccorsi, la strada che conduce a Viale Abruzzi è stata temporaneamente chiusa al traffico.

Inoltre, l’autorità dei trasporti, Atm, ha indicato una deviazione per la linea di autobus 90. Invece di prendere Via Palestrina, l’autobus ora devierà su Viale Gran Sasso in direzione Isonzo.

Indagato un 23enne per l’incidente di venerdì scorso a Limbiate

Intanto, per l’incidente avvenuto venerdì scorso a Limbiate, che è costato la vita Arnold Selishta, 22enne di origine albanese, è stato fermato ieri il presunto autista del Range Rover in cui si trovava la vittima.

A bordo c’era anche una terza persona. Sarà adesso sottoposto a interrogatorio dal gip di Milano Alessandra Di Fazio.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la causa dell’incidente è stata una gara di velocità tra il Range Rover guidato dall’indagato e un Bmw M8.

Perso il controllo, il SUV si è ribaltato più volte fino a prendere fuoco. Mentre l’autista e l’altro passeggero sono riusciti a mettersi in salvo, il 22enne albanese è rimasto bloccato nel veicolo. A nulla sono valsi i tentativi di salvarlo, nonostante sia stato estratto vivo dal SUV.

Impostazioni privacy