Incidente sulla Paullese, morto un 49enne

Incidente tra camion e auto sulla Paullese, a causa del quale un Bresciano di 49 anni, è deceduto sul colpo. Nonostante i soccorsi siano arrivati nell’immediato, per lui non c’è stato nulla da fare.

incidente camion
incidente camion- Imilanesi.Nanopress.it

Lo scontro tra il camion e l’automobile è stato violentissimo. A perdere la vita è un uomo di 49 anni che secondo i primi controlli avviati dalle forze dell’ordine risulta essere residente in provincia di Brescia.

Secondo fonti certe, la vittima viaggiava in direzione del Cremonese ed era alla guida della sua auto, una Dacia Sandero. All’improvviso il suo mezzo si è scontrato con un camion, vicino al comune di Paderno. Per lui non c’è stato nulla da fare, invece il conducente del camion, dell’età di 63 anni, ne è uscito quasi illeso. Ha riportato delle lesioni lievi.

La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine che si occupano del caso

Adesso la dinamica e le cause dell’incidente sono al vaglio degli inquirenti. Gli agenti della polizia di Pizzichettone in provincia di Cremona stanno cercando di capire cosa sia potuto succedere e cosa abbia potuto causare l’incidente. Intanto la Paullese è rimasta chiusa almeno per tre ore al traffico. Poi la viabilità è ritornata alla normalità quando le condizioni del manto stradale sono state ripristinate.

bici incidente
bici incidente- Imilanesi.Nanopress.it

Ma non è l’unico incidente avvenuto nella giornata di ieri, perché a Gorlago in provincia di Bergamo un uomo di 73 anni, ha perso la vita mentre percorreva l’ex strada provinciale 89 a bordo della sua bici.

Il secondo incidente avvenuto vicino al lago d’Iseo ha coinvolto un ciclista di 73 anni

L’uomo è stato investito proprio lì da un pullman. Il 73 enne era in giro con la sua bici insieme a degli amici. Stavano facendo una pedalata sul lago d’Iseo. Alle 11:30 un mezzo di una ditta di Palosco li ha affiancati viaggiando verso Trescore. Probabilmente avrebbe voluto sorpassarli.

A quel punto il 73enne avrebbe perso l’equilibrio forse a causa di un tombino, quindi sarebbe caduto verso il pullman. L’autista accorgendosi all’ultimo, non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto.

Impostazioni privacy