“Io canto”, al via il casting a Milano

A Milano si dà il via ai casting per Io canto. La sdl 2005 va alla ricerca di bambini prodigio, per la prossima edizione di Io canto.

logo io canto
logo io canto- Imilanesi.Nanopress.it

Si cercano in particolare bimbi di età compresa tra 10 e 14 anni, con spiccato talento e passione per il canto.

I casting a Milano avranno luogo il 5 luglio 2023.

Come candidare i propri figli

Coloro che vogliono, possono candidarsi al sul sito sdl.tv, oppure mediante una mail da inviare a io canto@sdl205.it con nome e cognome del piccolo. Si deve inserire anche la data di nascita, la città di residenza e il numero di telefono di uno dei due genitori oppure se si vuole anche entrambi.

io canto gerry scotti
io canto gerry scotti- Imilanesi.Nanopress.it

Per concludere si chiede di allegare un video in cui il bambino interpreta un brano a sua scelta. Necessario allegare alla mail una dichiarazione liberatoria con scritto “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv”. 

Sdl, la società Mediaset apre le porte ai giovani talenti

Il talent show canoro per giovani talenti, condotto da Gerry Scotti su Canale 5, è pronto per ripartire, parecchi anni dopo la messa in onda dell’ultima edizione. Per adesso l’opportunità è aperta soltanto per i giovani cantanti, promesse del mondo della musica, di età compresa tra i 10 ed i 14 anni. In seguito potrebbe essere presa in considerazione l’idea di rivolgersi anche ad un pubblico adulto. 

SDL, la società che si occupa dei casting per il programma è una società di produzioni televisive situata a Roma. Conosciuta come una televisione via web, dà l’accesso a video inediti, clip, backstage, e casting per partecipare a diversi programmi mediaset. Tra tutti spiccano “Avanti un Altro”, “Ciao Darwin” e le varie trasmissioni condotte da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Impostazioni privacy