Un appuntamento da non perdere al Teatro Arcimboldi di Milano, di nuovo insieme nello spettacolo “Ti posso spiegare”.
Katia Follesa e Angelo Pisani, per la seconda volta presentano uno spettacolo dove la vita di coppia la fa da padrona. Un “duello” matrimoniale affrontato con ironia e divertimento. Una serata, insomma, da passare in allegria.
Saranno sul palco dello storico Teatro degli Arcimboldi, a Milano, in viale dell’Innovazione, al civico 20. Le date sono il 18 e il 19 dicembre. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.00. I biglietti sono già in vendita.
E’ possibile acquistarli su Ticketone o direttamente sul sito del teatro. I costi variano secondo il posto che si sceglie. La Platea Gold ha un costo di 50 euro più la prevendita di 7.50 euro.
Las Platea Bassa ha un costo di 45 euro, più la prevendita di 6.70 euro. La Platea Alta ha un costo di 38 euro, più la prevendita di 5.70 euro. La Platea Alta con visibilità limitata non è disponibile, così come la Prima Galleria.
Uno spettacolo all’insegna dell’allegria
La Prima Galleria con visibilità ridotta ha un costo di 30 euro, più la prevendita di 4.50 euro. La Seconda Galleria, intero, ha un costo di 28 euro, più la prevendita di 4.20 euro, e l’intero della Seconda Galleria con visibilità limitata è di 25 euro con una prevendita di 3.70 euro.
Porteranno il loro spettacolo in tournée in giro per i teatri italiani. Le loro tappe toccheranno, infatti, le maggiori città, come Roma, Grosseto, Brescia, Ancona, Forlì, Ferrara per concludersi ad Alba, in provincia di Cuneo.
I protagonisti affronteranno i temi della vita di coppia a modo loro. Ai loro duelli verbali si aggiungeranno delle scenette comiche che coinvolgeranno lo spettatore nelle dinamiche della vita di una coppia che vive nella stessa casa.
Inoltre, un’altra novità rispetto allo spettacolo passato, è quella che i due attori – comici verranno accompagnati da ballerini che danzeranno e che saranno co-protagonisti delle loro battute.
Così come il pubblico che sarà chiamato a partecipare a dire la propria opinione e a schierarsi dalla parte di uno piuttosto che dall’altra. E il tutto condito con la comicità che, da sempre, li contraddistingue.
Una coppia longeva che si frequenta dal 1999 e, insieme, hanno una figlia nata nel 2010
Una coppia nel lavoro, ma anche nella vita. E’ una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Si frequentano, infatti, dal 1999 ed hanno avuto una figlia nel 2010. Hanno, poi, scelto di non sposarsi, ma la loro storia continua ancora oggi.
E la portano anche in scena, aprendo le porte agli spettatori che, insieme a loro, rivivono anche momenti del proprio matrimonio o convivenza. Si, perché, in fondo, la loro storia è un po’ quella di ognuno di noi.