La lieta notizia in casa Middleton, non aspettavano tutti altro: i bimbi al settimo cielo

Una bella notizia per Kate Middleton e William. I loro bambini ne sono felici e anche i sudditi, che hanno accolto la novità con gioia.

Kate Middleton
Kate Middleton operazione addome – Imilanesi.nanopress.it

Si parla molto di lei in questo momento per la recente operazione programmata all’addome a cui è stata sottoposta proprio nello stesso giorno in cui Carlo ha annunciato di dover essere operato alla prostata. Un dettagli che li ha uniti ancora di più, sebbene poi il loro rapporto sia già di per sé molto buono.

Anzi si vocifera proprio che il sovrano abbia deciso di rivelare le proprie condizioni di salute per proteggere lei dall’eccessiva invadenza della stampa. Oggi però, dopo un silenzio assordante in merito alle condizioni di Kate, è arrivata una notizia meravigliosa che tutti hanno accolto con gioia, a partire dai suoi tre bambini.

Le condizioni di salute di Kate Middleton

A preoccupare gli inglesi in merito alle condizioni di salute di Kate Middleton, c’è il fatto che non è stata fatta abbastanza chiarezza su cosa realmente abbia.

Kate Middleton
Kate Middleton operazione – Imilanesi.nanopress.it

Era il 17 gennaio scorso quando fonti ufficiali di Buckingham Palace hanno annunciato l’intervento, senza però specificare molto in merito alla situazione. Così sono iniziate le ipotesi e le dicerie, fra cui quella del tumore, categoricamente smentita.

Dopo l’operazione d’urgenza, c’è voluto un recupero di un paio di settimane e in questo periodo tutti erano preoccupati per lei, anche perché intanto l’attenzione si era spostata sull’intervento alla prostata di Re Carlo III, arrivato quasi contemporaneamente.

Oggi finalmente si hanno delle notizie e sono molto buone. Vediamo di cosa si tratta.

Buone notizie per Kate Middleton

La lieta novella che stiamo per svelarvi ha reso felicissimi tutti, specialmente la famiglia della reale paziente. Kate è tornata a casa poche ore fa e per lei c’è stata una grande festa organizzata dal marito e dai bambini.

Nell’Adelaide cottage a Windsor, dove la famiglia si è trasferita nel 2022, George, Charlotte e Louis hanno preparato un bentornato speciale per la mamma dimessa dall’ospedale.

Dopo il lungo ricovero presso la London Clinic, il ritorno a casa è stato speciale per lei, anche perché i bambini in questo tempo non le hanno mai fatto visita in ospedale. Le hanno preparato alcuni bigliettini di pronta guarigione, insieme  ai suoi snack preferiti.

Al momento Kate si è presa una pausa dagli impegni pubblici e quindi avrà molto tempo per recuperare con i suoi figli. Insieme al marito William sta cercando di costruire una famiglia quanto più normale possibile, anche se ovviamente le dinamiche che intercorrono fra i vari membri sono sempre e comunque sotto i riflettori per forza di cose.

Ora però, di certo la principessa vorrà godersi un periodo di relax e tranquillità, fra l’altro rimarrà in convalescenza fino al periodo di Pasqua. L’abitazione scelta dalla famiglia è immersa nella privacy grazie a 7 ingressi ed è comprensiva di tanti spazi dove mamma Kate potrà godersi questo periodo di pace.

Impostazioni privacy