La migliore crema viso idratante, perfetta per tutti i tipi di pelle: elimina le rughe

Per quanto ogni donna possa avere paura di veder cambiare la pelle del viso ed invecchiare di punto in bianco, sono poche a prendersene cura come e quanto dovrebbero.

Crema viso idratante
Crema viso idratante – imilanesi.nanopress.it

C’è chi acquista creme e lozioni che hanno un costo esageratamente alto pur di mantenere la pelle giovane, bella, perfetta a qualunque età e chi invece sceglie di non spendere soldi e di sfidare la natura per risparmiare quanto possibile su qualcosa che a primo impatto può sembrare inutile.

In realtà non bisogna rinunciare alla cura del corpo, anzi bisogna prendersene cura a dovere a qualsiasi età, perché anche se sul momento sembra essere tutto di poco conto, i risultati si vedono a lungo termine per cui è importante non trascurarsi.

Perché spendere soldi se si può preparare il rimedio contro le rughe direttamente in casa?

Coloro che ad ogni modo non vogliono spendere soldi per acquistare sieri, creme e lozioni possono semplicemente preparare delle creme in casa con il metodo fai da te. In linea generale funzionano tutte, quasi sempre. Bisogna soltanto scegliere quella che fa al caso proprio o che più piace ed ecco risolto.

rughe-Imilanesi.Nanopress.it

La preparazione del prodotto è abbastanza rapida e semplice, servono pochissimi ingredienti tutti naturali tra l’altro, pronti a regalare grandiosi benefici a 360 gradi.

Le regole per tenere lontane le rughe a qualsiasi età

La prima cosa importante da sottolineare è che tra gli ingredienti naturali più potenti in assoluto ce n’è uno che in realtà non è un vero e proprio prodotto ma qualcosa di più. Stiamo parlando dello stile di vita che deve essere sempre sano e corretto a qualsiasi età.

Per cui è importante bere tanto per irrorare la pelle come si deve, soprattutto in estate, poi curarsi mangiando verdura e frutta, quindi tante fibre, poi non bisogna bere gli alcolici né tantomeno fumare, perché queste due abitudini poco sane, hanno degli svantaggi incredibili anche sul derma.

La pelle di chi fuma e di chi beve infatti si riconosce abbastanza facilmente perché appare particolarmente secca e ruvida, spesso sono presenti rughe anche in giovane età. Le rughe vengono fuori a causa della perdita dell’elasticità dell’epidermide.

Ad una certa età la pelle inizia a produrre poco collagene e poca elastina cioè due proteine che vanno a formare il tessuto connettivo. Poi l’acido ialuronico viene sintetizzato con difficoltà, per cui mantenere la cure turgida e idratata diventa davvero difficile.

rughe-Imilanesi.Nanopress.it

Se a tutto questo poi si aggiunge la disidratazione, si innesca una sorta di circolo vizioso infinito dal quale diventa difficilissimo venir fuori. Le prime rughe possono comparire a 20-25 anni così come anche a 25 o 30 anni. In primo luogo sono dovute al poco sonno, poi allo stress, allo stile di vita, ai fattori genetici, al fumo, all’alcool o all’alimentazione scorretta.

La crema anti rughe per eccellenza preparata direttamente in casa

Per limitare la comparsa delle rughe rendendo la pelle morbida, cercando allo stesso tempo di recuperare le imperfezioni che si hanno già, non appena si ha un po’ di tempo libero si può preparare un prodotto naturale al 100% che si applica tutti i giorni e che fa ringiovanire la pelle del viso in pochissimo.

Il prodotto di cui parliamo va a creare una sorta di effetto botox. Servono 50 ml di acqua, 50 g di riso. I due ingredienti si mescolano insieme dentro una piccola ciotola. Si usa il riso perché questo serve a stimolare la produzione del collagene e a rimuovere le cellule morte del derma.

Dopo aver mescolato il riso con l’acqua, il composto si lascia riposare per 10-12 ore. Una volta trascorso il tempo dovuto, il riso avrà rilasciato tutte le sue proprietà benefiche nell’acqua. Si aggiunge quindi un po’ di gel di Aloe Vera, ne basta un solo cucchiaio. Si mescola bene, si versano dentro 10 gocce del dell’olio di albero di tè e una piccola da vitamina E che non può assolutamente mancare perché ringiovanisce la pelle.

rughe-Imilanesi.Nanopress.it

Alla gelatina che si va a formare si aggiungono tre cucchiai di acqua di riso, la restante parte si usa per togliere la maschera una volta tenuta in posa per almeno dieci minuti. Mentre l’altra acqua rimasta si usa per sciacquare il viso per eliminare i residui della crema ed ecco fatto. Questo è il rimedio migliore per dire addio alle rughe.

Impostazioni privacy