La nuova villa dei Ferragnez sul lago di Como

Con un post social, con su scritto “Our dream”, “il nostro sogno”, Chiara Ferragni annuncia l’acquisto insieme al marito Fedez, di una villa spettacolare che si trova sul lago di Como. 

attico chiara ferragni
attico chiara ferragni- imilanesi.nanopress.it

Sempre sui social ha mostrato alcune foto della loro nuova dimora. ha una meravigliosa piscina a sfioro, un salone grandissimo, una camera da letto da sogno con finestre enormi dalle quali godere dello spettacolare panorama.

La villa si trova a Pognana Lario, proprio di fronte a Laglio, dove George Clooney da più di 20 anni ha una villa da favola.

Chiara Ferragni e il marito hanno acquistato una villa sul lago di Como

Già a gennaio i Ferragnez erano stati avvistati nella zona. Ai tempi stavano visitando una dimora lussuosa insieme all’architetto e designer Filippo Fiora, che tra l’altro è un caro amico di vecchia data di Chiara Ferragni. L’uomo in queste ultime ore ha anche commentato il recente post di Chiara su Instagram con tanti emoji a forma di cuore.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni-Imilanesi.it

Ma attenzione, perché la villa sul lago di Como non è l’unico acquisto di Chiara Ferragni. Come da loro annunciato qualche mese fa, la coppia, con collaboratori e figli, lasceranno prestissimo l’appartamento milanese per poi trasferirsi nell’attico acquistato in un edificio di nuova costruzione vicinissimo al posto in cui vivono adesso. Ovviamente in nessuna delle due abitazioni, manca il lusso. Dalle prime foto pubblicate dai diretti interessati si intravede il parquet dai disegni geometrici, delle ampie finestre panoramiche e una piscina condominiale spettacolare dove i piccoli Leone e Vittoria potranno divertirsi. A proposito dei bambini, i due hanno già visitato entrambe le dimore, e sono sembrati alquanto entusiasti.

Tra gli scatti uno ha incuriosito in modo particolare i fan della coppia Ferragni, Fedez, ecco quale

Pubblicando gli scatti delle nuove dimore e in particolare della nuova villa, l’influencer ha mostrato anche qualcosa in più che ovviamente i suoi followers attentissimi non si sono lasciati scappare. La villa sul lago di Como è stata acquistata per cinque milioni di euro, nessuno dei due ha badato a spese.

Chiara e Fedez hanno fatto arredare più camere da letto, ma la loro ha qualcosa di particolare. Ovvero, ha i letti separati. Questo dettaglio che per qualcuno può essere di poco conto, in realtà ha nuovamente alimentato le voci di crisi sentimentale tra i due. La crisi secondo i follower e i giornalisti sarebbe iniziata al termine del Festival di Sanremo e mai terminata. Chissà se Chiara e Fedez smentiranno le voci o continueranno a fare orecchio da mercante come fino ad ora.

 

Impostazioni privacy