La scomparsa di Giulia Tramontano a Senago: «Aveva litigato con il fidanzato, lui aveva un’altra relazione»

Giulia Tramontano è scomparsa da Senago. Incinta di 7 mesi, aveva litigato con il compagno a causa della sua infedeltà, come riferisce Tgcom.

Giulia Tramontano, la ragazza scomparsa
Giulia Tramontano, la ragazza scomparsa-iMilanesi.Nanopress.it

Dopo aver scoperto che il fidanzato barista trentenne la tradiva, Giulia Tramontano sembra essere sparita da Senago.

La 29enne, incinta di sette mesi, è scomparsa da domenica. Il giorno precedente, sabato, aveva saputo che anche l’amante del compagno era incinta, ma aveva interrotto la gravidanza.

Nel tentativo di sistemare le cose, i tre hanno avuto un’accesa conversazione ma da allora di Giulia non si sono più avute tracce.

Giulia, originaria di Sant’Antimo, nella zona di Napoli, risiedeva con il compagno Alessandro, che da una precedente relazione aveva avuto un bambino di sei anni.

Quando i suoi genitori hanno saputo della sua scomparsa, si sono subito recati in Lombardia per confrontarsi con Alessandro. L’incontro è stato piuttosto teso ed è volato anche qualche schiaffo.

Incontro teso tra la famiglia di Giulia Tramontano e il suo compagno

Secondo la famiglia di Giulia, la 29enne se n’è andata perché devastata dall’infedeltà del compagno e dalla gravidanza.

Tuttavia, con il passare del tempo, le autorità stanno anche valutando la possibilità di una sparizione forzata.

I carabinieri stanno conducendo un’accurata indagine, mentre il PM Alessia Menegazzo ha aperto un fascicolo sul caso, anche se al momento non risulta nessun reato o persona indagata.

Gli investigatori hanno esaminato tabulati telefonici, computer, telefoni cellulari e telecamere alla ricerca di indizi.

Indagini e ricerche in corso

La ricerca della 29enne è stata affidata ai vigili del fuoco, che hanno iniziato a condurre indagini attraverso il fiume Seveso e il canale Villoresi con l’ausilio di elicotteri.

Elicottero vigili del fuoco
Elicottero vigili del fuoco-iMilanesi.Nanopress.it

Nessuna pista viene esclusa, poiché stanno vagliando ogni possibilità, dall’individuazione di un cadavere alla scoperta di prove di un possibile femminicidio.

La donna è stata ripresa l’ultima volta da un video di sorveglianza sabato sera presto; da allora, non ci sono tracce di lei né attraverso conti bancari e né sui telefoni cellulari.

I carabinieri hanno interrogato il 30enne compagno, che al momento non risulta sulla lista degli indagati e che domenica ha denunciato la scomparsa di Giulia. È stato sottoposto a un lungo interrogatorio.

La sorella di Giulia, Chiara Tramontano, ha pubblicato questo messaggio sui social: “Se non abbiamo ancora trovato Giulia è perché non ho fatto abbastanza. Vi chiedo di fare ancora uno sforzo”.

Impostazioni privacy