L’attrice di Stranger Things incontra i fan a Milano

L’attrice di Stranger Things, Millie Bobby Brown incontrerà i suoi fan a Milano. Ecco dove e quando ma soprattutto come partecipare all’evento. 

millie bobby brown
millie bobby brown-Imilanesi.nanopress.it

Lei è l’interprete di “Undici”, è tra i personaggi più amati della serie e prossimamente sarà la protagonista di una giornata indimenticabile per tutti gli amanti della serie.

Il conto alla rovescia è iniziato, l’attrice britannica Milly Bobby Brown interprete di Undici arriverà presto all’Alcatraz di Milano, in via Valtellina 25.

Quando avrà luogo l’evento più atteso dei fan di Stranger Things

L’evento si terrà venerdì 28 aprile. Per i fan saranno 24 ore incredibili, sarà un evento che nessuno dimenticherà facilmente. La giornata evento si chiamerà Stranger Day with Millie, un appuntamento a misura di fan che è stato interamente pensato e organizzato da Kinetic Vibe e Kebi.

L’ncontro andrà avanti dalla mattina, fino alla tarda serata, quando gli appassionati di Stranger Things potranno incontrare e conoscere dal vivo l’eroina del cuore, portando a casa ricordi ed emozioni incredibili, unici.

Quanto costa il biglietto e quali sono gli orari di inizio e fine dell’incontro con l’attrice

Il programma è ricco di momenti particolari. Inizialmente Millie Bobby Brown si dedicherà delle sessioni di autografi e foto. Poi ci sarà anche un panel, un incontro con gli ammiratori durante il quale potrà rispondere alle domande poste dai fan. Ovviamente ci saranno anche delle occasioni di puro divertimento.

Si tratta di iniziative pensate per i fan e in particolare per i cosplayer, tutto allestito da Cosplay Italia e Upside Down italia. Il costo del biglietto che consente di prender parte alla giornata è di €50. Per quanto riguarda gli orari, l’evento avrà inizio alle 11:30 e termine alle ore 19:30. Il momento delle foto e degli autografi arriverà alle 13:00 mentre l’inizio del Panel è segnato per le 18:30.

Ecco come  è nato il progetto dell’incontro con l’attrice di Stranger Things

L’idea del progetto nasce nel 2020, inizialmente è soltanto uno schizzo che poi diventa piano piano reale. Dopo essere stato condiviso da più persone, è stato organizzato e adesso si è finalmente giunti alla sua realizzazione. Tutto questo soltanto grazie alla società Kinetic Vibe, produttrice di fan meeting con serie cult come Riverdale, Scam Italia, The Vampire Diaries e Gossip Girl.

Chi è Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown è la terzogenita di quattro figli di Kelly e Robert Brown, nasce in Spagna, a Malaga e sin da piccola manifesta problemi all’udito. Oggi soffre di una leggera ipoacusia ad un orecchio che però non è mai stata un ostacolo per la sua carriera. Nonostante sia giovanissima ha già raggiunto l’apice del successo prendendo parte ad una delle serie più amate dal pubblico.

stranger things
stranger things-Imilanesi.nanopress.it

Dopo vari spostamenti, oggi l’attrice vive ad Atlanta, in Georgia ed ha una relazione con Jake Bongiovi, nonché  terzogenito del cantante Jon Bon Jovi dal 2021. I due hanno annunciato il fidanzamento ufficiale proprio pochi giorni fa, nell’aprile del 2023.

Impostazioni privacy