Giovedì 10 Novembre è stato rinvenuto il corpo di un uomo in un container: sono in corso le indagini per sapere qualcosa in più.
Un pomeriggio triste quello di ieri, poiché è stato trovato il corpo di un uomo senza vita all’interno di un container. Per sapere i dettagli qui di seguito.
Ritrovamento del corpo di un lavoratore
Come accennato poco fa, Giovedì 10, nel pomeriggio, è stato ritrovato il corpo di un uomo cinquantacinquenne senza vita. Il suo corpo è stato trovato in un container. Il tutto è accaduto in una zona periferica di Milano, in via Varsavia, in un Ortomercato: l’uomo era in una posizione che non era ben visibile a chi era di passaggio o anche ad altri lavoratori.
Questo fa ben capire che accorgersi di quanto fosse accaduto era molto difficile.
Dettagli del caso: cosa sappiamo?
L’uomo infatti non è stato trovato subito, ma solo dopo poche ore, grazie all’allarme di un lavoratore come lui che ha dovuto chiamare i soccorsi, dopo aver preso visione della triste vicenda.
Sul luogo dell’accaduto sono arrivati la polizia del posto e quello di Stato che hanno, appunto, appurato che a trovare il cadavere del lavoratore è stato un collega che andava alla sua ricerca per conto della figlia della vittima.
Insomma la figlia non riusciva a rintracciare il padre e per questo ha chiesto l’aiuto del collega. Ma cosa è successo? Insomma quali sono le cause del decesso? A tal proposito sembrano esserci delle ipotesi, ma quella che sembra essere più accreditata e in linea con il caso e le indagini del caso è quella del malore.
Il lavoratore potrebbe essere stato infatti colto da un malore all’improvviso e solo dopo poche ore il suo corpo senza vita sarebbe stato ritrovato.
Non sembrano dunque esserci altre persone coinvolte o altri responsabili. Si parla infatti di una morte naturale. Non ci sono infatti segnali di colluttazione o di atti violenti al momento. La polizia sta comunque seguendo il caso per capire meglio cosa è accaduto a quest’uomo che purtroppo ha perso la sua vita a lavoro.