Libretto Poste Italiane, arriva il bonus di 1000 euro: ecco come averlo

Poste Italiane offre 1000 Euro di bonus direttamente su Libretto postale. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e come averli.

Bonus poste
Bonus poste – imilanesi.nanopress.it

Non si tratta di una bufala ma di una vera e propria offerta da non lasciarsi sfuggire, quella proposta da parte di Poste Italiane. Da sempre attenta alle esigenze dei suoi utenti, l’azienda mette in palio un premio del valore di 1000 Euro. Ecco come fare per ottenerli, è rimasto poco tempo.

L’offerta proposta da Poste Italiane

Anche Poste Italiane ha deciso di partecipare nell’aiuto economico alle famiglie. E con la sua ultima proposta sembra riuscirci. Il monopolio postale, infatti, offre un premio di oltre 1000 Euro legato al proprio libretto postale. Poste Italiane vanta indubbiamente di moltissimi clienti fidelizzati, ai quali è sempre molto attenta e che soddisfa con varie iniziative speciali.

offerta poste italiane
L’offerta proposta da Poste Italiane – imilanesi.nanopress.it

Una strategia di marketing molto attenta alle condizioni economiche, vede premi e bonus per mantenere la fidelizzazione dei vecchi clienti, ma anche incentivi per avvicinarne di nuovi. Il tutto funziona grazie anche al fatto che sempre più famiglie si trovano a dover fare i conti con i costi sempre più alti della vita. Le bollette aumentano continuamente e l’inflazione continua a crescere. Fare la spesa è sempre più costoso e proprio per questi motivi nascono gli incentivi e i bonus come quello proposto da Poste Italiane.

Poste Italiane mette in palio 1000 Euro: di cosa si tratta e come funziona

Proprio a causa della situazione economica generale, bonus e incentivi trovano una larga adesione. Le famiglie infatti cercano il più possibile di approfittare di ogni proposta utile a risparmiare o avere rientri economici. L’iniziativa proposta da Poste Italiane prende il nome di “Associazione Vincente 7”. Lo scopo dell’azienda è di coinvolgere i propri clienti a collegare i loro conti bancari a uno dei suoi prodotti di punta, il Libretto Postale Smart. Poste Italiane punta molto sul Libretto Postale sSmart, che è allo stesso tempo ben accolto dagli utenti. 

Quindi per partecipare è sufficiente collegare il proprio conto corrente di un qualsiasi istituto bancario a un Libretto Postale Smart.Ma cos’è nello specifico un Libretto Postale Smart? Niente di più di un classico e “vecchio” Libretto Postale, solo con i servizi offerti dalle possibilità dell’home banking. Proprio per questo motivo piace molto ai clienti, perché il suo prezzo è davvero basso, ma l’online banking è un servizio completo e molto avanzato.  Si può partecipare al aggiungendo il proprio IBAN del conto al Libretto Postale ed effettuando un bonifico di una cifra pari o superiore ai 1.000 Euro.

collegare iban al libretto
Collegare l’IBAN al Libretto Postale – imilanesi.nanopress.it

Chiunque effettui questa operazione con un bonifico di almeno 1.000 Euro entro il 30 novembre 2022, avrà diritto a partecipare a un’estrazione che prevede ben 50 premi, 50 tablet Samsung, del costo di circa 1.200 Euro ciascuno.  L’estrazione dei vincitori è prevista entro il 31 dicembre 2022

Dunque è importante aver collegato il proprio IBAN a Libretto Postale Smart ed effettuare il bonifico entro il 30 novembre. Si procederà confermando il proprio indirizzo email e seguendo le indicazioni riportate durante la procedura. Proprio via email, infatti, avverrà la comunicazione in caso di vincita di uno dei premi in palio.