Madonna in concerto a Milano: ecco come acquistare i biglietti

Torna in concerto a Milano Madonna il prossimo 23 Novembre. La regina del Pop ripercorrerà i suoi successi insieme ai tanti fan che accorreranno in numerosi.

Concerto
Concerto-Imilanesi.it

Madonna sarà nuovamente a Milano: la donna di 64 anni  il prossimo 23 Novembre farà la sua tappa in Italia dopo ben 11 anni.  Tanta l’attesa e la voglia di rivederla cantare e ballare e tante  saranno le sorprese che aspettano i suoi fan. Un evento imperdibile che solo Madonna saprà regalare.

Madonna in concerto a Milano: quello che bisogna sapere

Ormai sembra essere ufficiale: Madonna sta per tornare nel nostro paese dopo tanti anni e tanta attesa.

Tutti i fan della regina del pop possono quindi finalmente gioire e non poco: la grande Madonna sta per tornare presto a Milano.

Una grande artista come lei che ha sempre appassionato tanto e molti, sta per far vibrare nuovamente chi la segue da tanto.

È previsto il suo ritorno a Milano il prossimo 23 novembre e con il suo “The celebration tour” arriverà al Mediolanum Forum.

La data in questione sembra che faccia parte dell’evento globale che è stato reso noto nelle ultime ore e proprio qui Madonna farà sognare i presenti con le note delle sue canzoni, ripercorrendo i suoi successi degli ultimi 40 anni di carriera. 

Biglietti sul concerto tanto atteso: dove acquistarli

 Ecco che i membri del suo fanclub possono acquistare i biglietti di questo concerto in prevendita dal 18 Gennaio, dalle 9 fino alle 18 andando sul sito madonna.com.

Biglietti
Biglietti-Imilanesi.it

Chi è titolare di carta American Express deve essere messo al corrente del fatto che i biglietti saranno disponibili in anteprima dalle ore 9 del 18 gennaio, fino alle ore 18 del 19 gennaio e precisamente andando su ticketmaster.it/americanexpress.

Mentre dalle 9 di giovedi 19 Gennaio i biglietti potranno essere acquistati in prevendita dagli utenti che risultano iscritti a My Live Nation.

Sulla vendita generale dei biglietti si sa che sarà possibile dal 20 Gennaio dalle ore 10 su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

Inoltre tutti i fani potranno comprare pacchetti VIP, con all’interno biglietti premium e la possibilità di accedere a un tour dietro le quinte.

Non solo: saranno possibili foto di gruppo sul palco, ricevimento pre show e ancora tante altre sorprese.

La stessa cantante ha affermato di essere davvero entusiasta di ripercorrere la sua carriera e spera di poter regalare a chi la segue un bellissimo spettacolo.

Attraverso un video che ha pubblicato sui suoi social Madonna ha dunque confermato questo ritorno in Italia e precisamente sarà al Forum di Assago. Ecco che il sogno di tante persone si sta per avverare, dal momento che non si aspettava altro dal 2012.

Intanto  si aspetta anche che la popstar pubblichi il suo nuovo singolo Back that up to the beat venerdì 27 gennaio 2023.

Insomma troppe cose belle e tutt

Madonna: ricordiamo altro sulla cantante

Insomma notizie davvero belle in riferimento al tour 2023 di Madonna che è stato annunciato attraverso un video a cui hanno partecipato anche Diplo, Judd Apatow, Jack Black, Lil Wayne, Bob The Drag Queen, Kate Berlant, Larry Owens, Meg Stalter, Eric Andre.

“The Celebration Tour” inoltre avrà un ospite speciale, Bob the Drag Queen, alias Caldwell Tidicue e in ogni data del tour.

Ricordiamo in tutto questo chi è la grande Madonna e perché è così tanto amata.

E’ un artista che ha venduto davvero tanti biglietti nel mondo  e che ha sempre fatto parlare di sé nel bene e nel male.

L’ultima volta che è stata in Italia, ben 11 anni fa ha fatto ballare oltre 60 mila persone sul prato di Meazza.

Anche 14 anni fa, precisamente nel 2009 salì sul palco in ritardo e ad aspettarla c’erano oltre 55 mila fan.

Concerto 2009
Concerto-Imilanesi.it

Quell’anno portò a San Siro lo “Sticky and Sweet tour”, con l’omaggio a Michael Jackson che era da poco venuto a mancare.

Quella fu la prima sua esibizione a San Siro: per il grande evento aveva prenotato un intero piano di un hotel di Milano, il Principe di Savoia, con la suite per la sua famiglia e il suo fidanzato Jesus Luz. Era inoltre appena uscito il suo album “Hard Candy”.

Rircordiamo che tra il pubblico ad ascoltarla c’erano persone e star importanti come Giorgio Armani, Dolce e Gabbana, Eros Ramazzotti e tanti altri ancora.

Insomma Madonna non torna in Italia davvero da tanto e il suo arrivo è davvero atteso. Qui di seguito le altre date di Madonna in Europa, per chi volesse seguirla oltre l’Italia.Madonna, tour 2023: le date in Europa

Ecco le altre date del tour di Madonna in Europa.

Sabato 14 ottobre – Londra, UK – The O2
Sabato 21 ottobre – Antwerp, BE – Sportpaleis
Mercoledì 25 ottobre – Copenhagen, DK – Royal Arena
Sabato 28 ottobre – Stoccolma, SE – Tele2
Mercoledì 01 novembre – Barcellona, ES – Palau Sant Jordi
Lunedì 6 novembre – Lisbona, PT – Altice Arena
Domenica 12 novembre – Parigi, FR – Accor Arena
Lunedì 13 novembre – Parigi, FR – Accor Arena
Mercoledì 15 novembre – Colonia, DE – Lanxess Arena
Giovedì 23 novembre – Milano, IT – Mediolanum Forum
Tue Nov 28 – Berlin, DE – Mercedes-Benz Arena
Fri Dec 1 – Amsterdam, NL – Ziggo Dome

Impostazioni privacy