Malpensa: Delta riporta volo per Atlanta e raddoppia su New York

Ripartono i voli da Malpensa per Atlanta, mentre quelli per New York raddoppiano. Gli orari

Malpensa
Malpensa – imilanesi.nanopress.it

A partire da domani 9 marzo, il volo diretto tra Milano e Atlanta tornerà ogni giorno con Delta Airlines.

Il volo metterà in collegamento l’aeroporto di Malpensa con l’Hartsfield-Jackson International Airport in Georgia.

Delta mette a disposizione già un servizio giornaliero tutto l’anno per New York dall’aeroporto di Malpensa e un secondo volo sarà aggiunto a partire dall’11 aprile. Atlanta offrirà collegamenti con circa 200 destinazioni negli Stati Uniti, nei Caraibi e in altri posti.

L’orario dei voli da Malpensa

Il volo da Milano ad Atlanta (DL175) parte alle 11:45 e arriva alle 20:10. Invece, l’orario di partenza del volo DL174 è fissato alle 18:45, con arrivo a Milano alle 09:00 del giorno del giorno dopo.

Dal 9 marzo questo volo sarà attivo tutto l’anno. Dall’11 aprile ci saranno due voli di collegamento tra Malpensa e New York JFK.

Malpensa
Malpensa – imilanesi.nanopress.it

Entrando nei dettagli, il volo DL173 partirà dal capoluogo lombardo alle ore 09:00 e arriverà a New York alle ore 16:25.

Il volo DL172, invece, ha come orario di partenza da New York alle ore 12:15, con l’arrivo a Milano fissato alle ore 06:45 del giorno dopo.

Infine, il volo DL185 da Milano partirà alle 12:30 e arriverà a New York alle 19:40, mentre il DL184 parte alle 15:40 da New York e arriva alle 9:55 del giorno dopo a Milano.

Frederik Schenk: “Milano mercato importante per Delta”

Il Regional Sales Manager di Delta nel Sud Europa, Frederik Schenk, ha commentato: “L’Italia è uno dei mercati più importanti per Delta in Europa e siamo lieti di collegare nuovamente Milano ad Atlanta e di raddoppiare il numero di voli per New York in un anno, mentre iniziamo la nostra programmazione estiva con un numero record di voli dal Belpaese”.

“Dopo l’epidemia, il desiderio di partire era enorme, e molti americani hanno scelto Milano per il loro viaggio in Italia”.

Impostazioni privacy