Marcell Jacobs ospite d’onore al “Gardastars””

Marcell Jacobs sarà presente in qualità di ospite d’onore durante la rassegna d’atletica leggera a GardStars by 36esimo multistars sabato 29 e domenica 30 Aprile allo stadio Tre Stelle di Desenzano.

marcel jacobs
marcell jacobs- imilanesi.nanopress.it

Gli atleti in questa occasione si confronteranno su uno sport amato da molti, giovani e meno giovani. A scendere in campo saranno atleti di 18 Nazioni diverse.

L’evento coinvolgerà il comune di Desenzano, la Jacobs Sport Academy, il club 10 + 7, la World Athletics e infine la Fidal. Sarà imperdibile, non soltanto per gli appassionati dello sport ma anche per i curiosi.

Prove multiple dei gruppi maschili e femminili, 100 metri, 200 metri, 400 metri e molto altro

L’evento in questione è stato organizzato con il patrocinio della Regione Lombardia. Sabato ci saranno prove multiple, sia per i gruppi femminili, che per i gruppi per i gruppi maschili. Poi ci sarà la 100 metri, la 200 e la 400 m. Gareggeranno alcuni atleti anche per il getto del peso, il salto in lungo, il salto in alto e i 100 metri ostacoli.

jacobs
jacobs- imilanesi.nanopress.it

Marcell Jacobs inaugurerà alle ire 11:00 del mattino la pista di atletica. Poi successivamente dimostrerà un riscaldamento pre gara in compagnia degli Atleti della Jacobs Sport Academy, con il coach Paolo Camossi. L’atleta ha dichiarato di essere felicissimo di tornare allo stadio Tre Stelle di Desenzano per una manifestazione straordinaria di gran valore per i giovani e non solo.

Ecco perché per Marcell Jacobs tornare allo stadio del comune di Desenzano è un’emozione unica

Per lui tornare proprio lì è un’emozione fantastica perché è proprio lì che tutto è iniziato. Si parla non soltanto di sport ma anche di opportunità di crescita per qualsiasi atleta che ha voglia di fare strada nel mondo dello sport. Questo sport tra l’altro dà anche modo di crescere come persona. Infatti a lui ha consentito di diventare un grande atleta quale è oggi, oltre che mettere al mondo la sua accademia. Un sogno che diventa realtà.

Tutto questo metterà a disposizione dei giovani e delle rispettive famiglie delle nuove strutture ma soprattutto dei nuovi strumenti di crescita essenziali. A conclusione dell’evento nella giornata di domenica ci saranno poi le gare di lancio del disco, del giavellotto e di salto con l’asta. Poi ovviamente avranno luogo anche le gare di 800 e 1.500 m.

Impostazioni privacy