Marrageddon, il festival Rap di Marracash fa tappa a Milano

Marrageddon, il festival rap di Marracash, arriva a Napoli e a Milano, per due tappe incredibili e indimenticabili. 

cantante marracash
cantante marracash-imilanesi.nanopress.it

Presso l’ippodromo SNAI La Maura arriveranno in qualità di ospiti anche Fabri Fibra, Salmo, Paki, Shiva. All’ippodromo di Agnano invece saranno presenti Madame e Marra+Ghe, Lazza e Geolier.

Marracash ha presentato il suo doppio Marrageddon, ovvero le due giornate di Festival del rap che avranno luogo il 23 a Milano e il 30 a Napoli dichiarando che sarà sicuramente il festival più bello e grande di sempre, pronto ad accogliere un vasto pubblico proveniente da qualsiasi parte d’Italia.

Ecco alcuni nomi di ospiti che saliranno sul palco insieme a Marra per il suo Marrageddon

A Napoli ci saranno come ospiti Shiva, Paky, Fabri Fibra, Marra, Salmo. A Napoli Geolier, Lazza e Madame, con un programma incredibile, per adesso non completo, che sarà certamente svelato ben presto.

marracash
marracash-imilanesi.nanopress.it

Il progetto è stato presentato nella giornata di ieri a Milano, Marra ha raccontato che l’idea è arrivata subito dopo la fine del tour nei vari Palazzetti italiani. La voglia di far arrivare l’hip hop in qualsiasi parte d’Italia, di continuare a suonare e divertirsi tutti insieme è tanta. Adesso bisogna recuperare il tempo perduto a causa del covid, per cui quale occasione migliore della Marrageddon.

Milano e Napoli, le due grandi città in cui Marra e gli altri artisti noti nel campo della musica si esibiranno il 23 e il 30 maggio

Intanto si attendono i nomi degli altri ospiti che saliranno sul palco per l’evento per accompagnare l’artista nel lungo pomeriggio e nella serata del divertimento a suon di hip hop. A quanto pare gli  ospiti saranno tantissimi, parteciperanno artisti emergenti del calibro di Madame.

Molti si chiedono perché l’artista abbia scelto proprio Milano e Napoli escludendo la possibilità di esibirsi in qualsiasi altra città italiana. Il cantante ha spiegato di averlo fatto perché Milano e Napoli, sono le due città rappresentative del Nord e del sud che possono accogliere i fan e gli amanti della musica.

Poi si è fermato sul fatto che molti ipotizzano da giorni la presenza di ospiti stranieri. La replica di Marracash è arrivata subito ed è stata ben chiara e definita. L’artista ha dichiarato che sicuramente sarebbe stato bello avere degli artisti stranieri sul palco. Il che però è chiaro che sia difficile da ottenere e allo stesso tempo nemmeno tanto necessario.

Poi ha assicurato che ogni artista avrà lo spazio che merita, Marrakech non sarà sempre presente sul palco. Ci tiene a precisare che la sua firma è soltanto creativa: con queste parole ha battuto qualsiasi polemica sul nascere.

Come, dove e quando acquistare i biglietti per partecipare a Marrageddon

Lo show avrà inizio alle ore 17 per entrambe le città. I biglietti per partecipare ai due appuntamenti sono già disponibili in prevendita. Per quanto riguarda Milano, sono acquistabili su Ticketone e Ticketmaster. Mentre per la tappa di Napoli si possono acquistare su TicketOne ed Etes.

Impostazioni privacy