MD Discount cerca personale, nuovi posti di lavoro: puoi candidarti subito

Nuove opportunità lavorative messe a disposizione da MD Discount: vi spieghiamo i requisiti per candidarsi.

Candidatura MD
Candidatura MD – Imilanesi.it

MD S.p.A è una società italiana che si occupa della grande distribuzione organizzata. Si tratta di una grande e famosa catena di supermercati presenti su tutto il territorio italiano. Questa catena fu fondata nel 1994 da Patrizio Podini, imprenditore di Bolzano, e ad oggi si contano circa 820 punti vendita in tutta Italia e più di ottomila dipendenti.

Certamente sapete già di cosa si tratta e magari siete dei clienti fissi del supermercato, e oggi vi avvisiamo che potreste far parte di questa azienda se state cercando un nuovo impiego. La catena ha infatti aperto una selezione dei candidati che volessero entrare a far parte del team. Qui di seguito vi forniamo informazioni sulle figure richieste.

Nuovi posti di lavoro

Coloro che scelgono di lavorare per MD Discount entrano a far parte di una bella e solida realtà, quella della Grande Distribuzione Organizzata (GDO). La GDO offre un’ottima opportunità: entrare a far parte di un contesto lavorativo ben organizzato e fondato sul rispetto per i lavoratori, elemento essenziale per un percorso lavorativo soddisfacente. MD ha riguardo anche per i più giovani: l’intenzione è quella di inserire gradualmente anche loro tramite percorsi formativi, il tutto sotto il controllo dei colleghi più esperti.

MD Discount sta cercando nuovi collaboratori da assumere e da inserire nel gruppo. I ruoli da ricoprire sono diversi e le offerte di lavoro che sono aperte ai candidati a diversi livelli di carriera. Chiunque sia interessato a intraprendere questa nuova strada lavorativa può valutare che tipo di figura stanno cercando. Ecco quali sono le figure che stanno cercando.

MD Discount
MD Discount – Imilanesi.it

MD Discount: le figure richieste

Store manager: è un posto riservato a coloro che abbiano conseguito il diploma e che abbiano maturato minimo due anni di esperienza come responsabili ad un supermercato. Altri requisiti sono il possesso della patente di guida e di un’automobile. Viene richiesta anche la disponibilità nei giorni festivi (con i turni). Non guasterebbe essere in possesso di buone capacità di relazionarsi al pubblico. Le sedi che richiedono questa figura sono situate in molte città: Venezia, Perugia, Milano, Campobasso, Bergamo, Bologna, Verona, Roma, Trento.

Vice store manager: i requisiti richiesti per ricoprire questa carica sono il diploma e almeno due anni di esperienza in questo settore. Bisogna aver già lavorato nel settore dei supermercati o nella GDO, avere la patente e un’automobile. Il lavoro si svolge seguendo i turni con i colleghi e bisogna rendersi disponibili anche nei festivi. I supermercati MD che richiedono questa figura sono situati nelle seguenti città: Modena, Aosta, Milano, Pavia, Como, Monza, Varese, Trento, Verona, Roma, Novara, Treviso, Bolzano, Mantova, Reggio Emilia, Perugia, Parma, Ferrara.

Addetto reparto ortofrutta: per poter ricoprire questo ruolo bisogna essere in possesso del diploma e avere una buona conoscenza dei prodotti venduti in questo reparto. Viene richiesta esperienza nelle vendite e disponibilità nei giorni festivi su turnazione. Anche stavolta viene reso necessario il possesso della patente e di un proprio veicolo. I supermercati MD che richiedono questa figura sono situati nelle seguenti città: Milano, Como, Trieste, Bergamo, Varese, Firenze, Roma, Perugia, Pisa, Torino, Piacenza, Trento, Reggio Emilia.

Come candidarsi

La candidatura può essere compilata direttamente dal sito ufficiale dell’azienda: proprio qui vengono pubblicati gli annunci di lavoro e sono aperti alla ricezione del curriculum vitae. L’azienda procederà con la valutazione di tutte le richieste ricevute per poi scegliere i candidati più in linea con le loro necessità.