Medi-market in cerca di queste figure lavorative, ecco le modalità e i requisiti necessari

Nuove figure ricercate per una nuova apertura a Milano. Di seguito un elenco di tutti i profili ricercati.

Medi market
Medi market assume – Imilanesi.nanopress.it

La nota catena di parafarmacie Medi-Market è alla ricerca di nuove figure da assumere in vista di una prossima nuova apertura a Milano. Diverse sono le posizioni aperte, sia per il nuovo negozio che per quelli già operativi, sul territorio milanese e non solo.

Medi-Market, la storia del gruppo e le nuove assunzioni

Nato in Belgio nel settore delle vendite di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici, il gruppo Medi Market è arrivato in Italia nel 2019, quando ha acquisito le parafarmacie a nome “Parashop Italia”, ad oggi note come “Pharmashop by Medi-Market”. Il gruppo conta ad oggi 66 negozi aperti solo tra Belgio, Lussemburgo e Francia, ai quali si sommano le citate parafarmacie italiane. Nel nostro paese i negozi di proprietà del gruppo sono in totale 11, tra Pharmashop e Medi-Market e si trovano principalmente nel Nord Italia. La missione del gruppo è di dare a tutti la possibilità di accedere alle prime cure mediche, proponendo prezzi competitivi, qualità e convenienza. Oltre ai negozi fisici, il Gruppo dispone di 2 shop online sempre aggiornati con gli ultimi arrivi e le ultime offerte.

In un comunicato, l’azienda annuncia che presto vedrà la luce un nuovo punto vendita a Milano per il quale sono richieste nuove figure da inserire in organico. Ma non solo, si ricercano infatti anche profili per i negozi già operativi sul territorio. Dal 2019, anno in cui il gruppo è arrivato in Italia, si stima che l’attenzione verso i prodotti di parafarmacia sia cresciuto del 30%, generando nel 2021 più di 8 miliardi di euro di profitti, pertanto la stessa azienda punta a una continua crescita e innovazione.

Prodotti farmaceutici
Prodotti farmaceutici- Imilanesi.nanopress.it

Le opportunità di lavoro in Medi-Market

Diverse sono le figure ricercate nelle regioni Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. Nello specifico, vediamo quali sono le posizioni aperte sul territorio lombardo.

In primo luogo sono ricercati FARMACISTI per i negozi di Milano e Busnago (MB). Ai candidati è richiesta una laurea in Farmacia o in CFT e dovranno essere iscritti all’ordine professionale dei farmacisti. Non è necessaria l’esperienza, in quanto le posizioni sono aperte sia a farmacisti esperti che a neolaureati. Viene offerto un contratto full time (40 ore) ma si prendono in considerazione anche part time. 
La figura del FARMACISTA si occupa di consigliare con professionalità i clienti, di aiutare nelle operazioni giornaliere di apertura e chiusura del punto vendita, della cassa e dell’ordine. Sono richieste Ottime capacità relazionali, di comunicazione, di organizzazione e di coordinazione, oltre a saper coordinare e organizzare un team.

Sono ricercati inoltre ADDETTI ALLA VENDITA E MAGAZZINIERI per Milano. I candidati ideali hanno uno spiccato senso commerciale e una buona dialettica, oltre ad avere le capacità di ascolto e propensione al cliente. Sono gradite precedenti esperienze nel settore. L’offerta è per un contratto di lavoro part time. Gli addetti alla vendita e al magazzino si occupano di assistere e consigliare i clienti, svolgere le mansioni giornaliere nel punto vendita quali apertura e chiusura, gestione cassa, riassortimento, gestione del magazzino e accettazione della merce.

offerta di lavoro farmacisti e addetti vendita
Offerte di lavoro per farmacisti e addetti vendita magazzinieri – Imilanesi.nanopress.it

Come inviare la propria candidatura?

Chiunque fosse interessato alle offerte di lavoro del Gruppo Medi-Market può inviare la propria candidatura passando la sezione “lavora con noi” del sito dell’azienda. Per ogni figura sono riportati i dettagli del ruolo e l’indirizzo email al quale inviare il proprio Curriculum Vitae.

Impostazioni privacy