Melanie Martinez in concerto a Milano

Melanie Martinez sarà in concerto a Milano il prossimo autunno. L’evento è in programma per il 6 novembre e a partecipare saranno davvero in tantissimi. Il concerto si terrà al Mediolanum Forum di Milano, sarà un’occasione imperdibile per coloro che amano la musica della superstar multiplatino.

melanie martinez
melanie martinez -Imilanesi.nanopress.it

Melanie Martinez, sta per arrivare in Italia per un evento che raccoglierà i suoi fan provenienti da qualsiasi parte del mondo, per divertirsi tutti insieme sulle note della musica della giovanissima artista.

Proprio in questi ultimi giorni il fenomeno pop-multiplatino ha annunciato tutte le tappe neozelandesi, australiane.

Il tour inizierà il 29 ottobre a Stoccolma. Poi l’artista si sposterà verso Londra, Milano e altre parti del mondo

Il suo tour inizierà a Stoccolma il 29 ottobre, poi dalla Svezia si trasferirà a Oslo, Praga, Copenaghen, Londra, Milano, Wolverhampton, Glasgow, Manchester, Bruxelles, Dublino, Varsavia, Amsterdam, Parigi, Dusseldorf, Berlino, Lisbona e per concludere Madrid. Il 28 gennaio 2024 darà il via al Tour Down Under, ad Auckland. Poi si sposterà a Melbourne, Sydney e Brisbane.

artista melanie martinez
artista melanie martinez -Imilanesi.nanopress.it

Il tour PORTALS  sta già dando grosse soddisfazioni all’artista, infatti le date fino a metà luglio sono già andate sold out. Poi ci saranno degli spettacoli a Guadalajara, a ottobre sarà a Città del Messico. Il PORTALS tour va a celebrare l’album PORTALS diventato uno dei più ascoltati in tutto il mondo. Ad oggi è al primo posto nelle classifiche Billboard con “Current Alternative Albums”, “Current Pop Albums”, “Top Album Sales”, “Current Album Sales”, “Internet Albums”,”Digital Albums” e “Top Alternative/Rock Albums”. Come se non bastasse ha anche debuttato al secondo posto della classifica “Top Vinyl Albums”.

Il nuovo album ha già fatto successo in tutto il mondo entrando nella classifica “Hot 100” di Billboard

Il suo nuovo album, diversamente da molti altri, ha fatto scalpore in tutto il mondo, lasciando il segno. Questo è stato il primo album di Martinez ad ottenere il primo posto in Australia, così come in Nuova Zelanda e nel Regno Unito. Stessa cosa per quanto riguarda il Canada e l’Irlanda. Infine è arrivato tra i 10 posti in classifica anche in Germania, Paesi Bassi, Belgio e Spagna.

Dell’album fanno parte i singoli di successo “Void” e “Death”, già entrati nella storia nonostante siano giovanissimi, perché conosciuti come le prime canzoni originali dell’artista che ha debuttato così nella “Hot 100” di Billboard.

Per quanto riguarda i biglietti, questi saranno disponibili in anteprima per tutti gli utenti su My Live Nation a partire dalle ore 14.00 di giovedì 15 giugno. Basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.

Impostazioni privacy