Mescolali e vedrai come spariranno sia rughe che macchie nel giro di due settimane

Per far scomparire rapidamente le rughe e le macchie dal proprio viso basta realizzare una maschera unendo due elementi molto benefici.

Crema e miele
Crema e miele – Imilanesi.Nanopress.it

Con l’avanzare dell’età chiunque comincia ad accorgersi dell’arrivo di alcuni problemi. I primi sentori sono gli acciacchi fisici, sempre più frequenti, ma anche la comparsa delle prime rughe, che cominciano a solcare il viso. Oltre alle rughe, sul viso possono comparire anche alcune macchie: una situazione piuttosto comune quando gli anni scorrono inesorabili. Tuttavia, in alcuni casi rughe e macchie possono fare capolino sul nostro viso anche prima del tempo. Uno scenario che può verificarsi a causa di agenti esterni e dei fattori ambientali. Fortunatamente esistono dei validissimi rimedi che consentono di sconfiggere la comparsa di rughe e macchie e di tornare ad ammirare il proprio viso in tutta la sua luminosità.

Come eliminare rughe e macchie dal proprio viso: il metodo più semplice

Per avere un aspetto più giovane si ricorre spesso ad alcuni prodotti che si possono trovare facilmente in commercio. Tuttavia è sempre meglio affidarsi a qualche rimedio naturale, così da riuscire anche ad evitare spese superflue. Una maschera per il viso molto efficace può essere realizzata mischiando due elementi che garantiscono grandi proprietà benefiche.

Crema rughe
Crema rughe – Imilanesi.Nanopress.it

Stiamo parlando della crema Nivea e del miele, due sostanze che idratano la pelle e favoriscono la rigenerazione. Per realizzare questa soluzione basta un cucchiaio di crema Nivea e un cucchiaio di miele, possibilmente optando per quello naturale ad alta qualità.

All’interno di un contenitore – che abbiamo provveduto a pulire a dovere prima di procedere con la realizzazione della ricetta – inseriamo un cucchiaio di crema Nivea e un cucchiaio di miele naturale.

L’obiettivo è quello di creare un composto molto omogeneo, pertanto dobbiamo andare a mescolare entrambe le sostanze. Per farlo possiamo aiutarci con un cucchiaino oppure possiamo servirci di una spatola. Quando il mix diventerà bello cremoso possiamo passare allo step successivo.

Possiamo ora applicare la maschera sul viso, anche se prima dobbiamo assicurarci di pulirlo e asciugarlo per bene, in modo tale da favorire la massima efficacia di questa soluzione. Il composto può essere spalmato sul viso con le dita oppure mediante un semplice pennello, facendo grande attenzione a lasciare libera l’area intorno agli occhi e quella delle labbra.

Nel giro di pochi giorni una pelle più radiosa

La maschera per il viso, realizzata con crema Nivea e miele d’api 100% naturale, va massaggiata in modo circolare così da rendere più semplice l’azione dei principi attivi.

Maschera per il viso
Maschera per il viso – Imilanesi.Nanopress.it

Per fare in modo che la soluzione possa agire nel migliore dei modi sul nostro viso dobbiamo attendere all’incirca un quarto d’ora. Passati circa 15 minuti possiamo procedere al risciacquo del viso (sempre con acqua tiepida, mai fredda) che dovrà poi essere asciugato con un comodo asciugamano. Non resta che un ultimo passaggio.

Dopo aver rimosso la maschera per il viso, infatti, occorre completare l’opera spalmando una crema idratante sul viso. Quella che usiamo di solito andrà certamente bene.

Fatto anche questo non resta che attendere per osservare l’efficacia di questo metodo. Nel giro di poco vedremo scomparire sul nostro viso rughe e macchie: la nostra pelle tornerà giovane e luminosa.

Impostazioni privacy