Metti delle bustine di tè sul termosifone, il trucchetto per risparmiare soldi

Bevi tanto tè e hai l’abitudine di gettare via le bustine usate? Non farlo più, con questo trucchetto puoi ottenere risparmi consistenti e ridurre le spese. Scopri a cosa serve mettere le bustine di tè sul termosifone!

bustine sul termosifone
bustine sul termosifone- imilanesi.nanopress.it

Hai l’abitudine di bere molto tè? Ovviamente è una bevanda che assicura tanti benefici alla salute, permette di rilassarsi, è drenante e molti la usano anche per dimagrire, soprattutto il tè verde. Quello che sicuramente non sapevi è che puoi utilizzare le bustine da tè usate per altri scopi e risparmiare un mare di soldi.

Infatti, con queste bustine che dovresti gettare nella spazzatura puoi ottenere dei benefici a livello economico che neanche immagini.

bustine
bustine te profumata – imilanesi.nanopress.it

L’uso che ne puoi fare è davvero incredibile e puoi usarle per tantissime cose, ottenendo in ogni caso un risparmio economico non indifferente. Ecco il trucchetto del termosifone e altri usi delle bustine di tè che puoi fare!

Usa le bustine di tè sulle piante

Fra i vari usi che puoi fare delle bustine di tè uno è quello di metterle nelle piante come fertilizzante. Soprattutto se bevi molto tè, in poco tempo avrai una bella scorta di bustine usate e invece di metterle nella spazzatura conservale e usale per le piante, per farle crescere rigogliose. Una volta che hai messo tante bustine da parte, togli l’etichetta e svuotale direttamente nel terreno del vaso.

Utilizza alcune bustine in questo modo e poi procedi con l’innaffiatura. Abbi cura di utilizzare bustine da tè realizzate con ingredienti naturali, perché sono migliori e assicurano alla pianta tanti benefici.

Bustine di tè
Bustine di tè – imilanesi.nanopress.it

Il tè fornisce nutrimento e sostentamento alle piante e queste avranno un’ottima crescita, visto che si tratta di un prodotto naturale e non contiene sostanze chimiche nocive alla loro salute.

Sgrassa la casa con le bustine di tè

Oltre che poter mettere sui termosifoni le bustine di tè, puoi utilizzarle anche per sgrassare la casa e assicurare ovunque pulito perfetto. Usarle è davvero semplice, devi solo far asciugare le bustine usate e passarle sulla zona o sull’oggetto che devi trattare.

Ad esempio, le bustine sono ottime per ottenere piatti pulitissimi e sgrassare alla perfezione gli oggetti in vetro, compreso gli utensili da cucina come teglie e contenitori.

Puoi anche applicarle su specchi e vetri di finestre e ottenere risultati incredibili. Per svolgere al meglio la pulizia di vetri e specchi devi strofinare le bustine da tè usate e poi passare un panno in microfibra per asciugarli.

Come vedi, le bustine di tè sono utilissime per aiutarti a svolgere diverse faccende domestiche con facilità e per farti risparmiare una barca di soldi!

Come riciclare le bustine da tè in casa

Puoi usare le bustine da tè usate in tanti luoghi della casa, come per esempio nel frigo, dove spesso i cattivi odori sono inevitabili per via dei cibi che lasciamo aperti.  Oppure puoi mettere le bustine da tè usate nella spazzatura per evitare che si formino cattivi odori e posizionarli proprio sul fondo del sacchetto.

bustine di tè-imilanesi.nanopress.it

Puoi anche utilizzarle dentro la lettiera del gatto, per eliminare gli odori dell’urina che a volte si diffondono nella stanza.

Le bustine da tè sui termosifoni fanno risparmiare

Ma a cosa servono le bustine da tè sui termosifoni? Semplice, puoi usarle sopra i caloriferi per mandare via i cattivi odori e avere una casa sempre profumata.

In breve tempo le bustine di tè sono in grado di assorbire gli odori sgradevoli che ci sono in casa e manterranno tutte le stanze deodorate alla perfezione.

Posiziona le bustine usate sui termosifoni e non comprerai mai più deodoranti costosi e poco efficaci, perché questo metodo naturale ti farà risparmiare davvero tanto denaro.

I tuoi interni risulteranno profumati e la fragranza durerà anche molto a lungo, ma potrai mettere al bustine quando le precedenti si sono esaurite, e usarle a costo zero!

Impostazioni privacy