Metti una goccia di questo ingrediente nello shampoo: i capelli cresceranno subito

Per far crescere di più i capelli ti basterà mettere una goccia di questo ingrediente nello shampoo. Se vuoi scoprirlo continua a leggere e provalo a fare anche tu.

Limone nello shampoo
Limone nello shampoo – Imilanesi.Nanopress.it

Ti sarà sicuramente capitato di tagliare i capelli e pentirtene poco dopo. Magari per seguire una moda o cambiare semplicemente look. Il pentimento arriva alla prima piega fatta a casa che non è mai come quella del parrucchiere. Ed è allora che si cercano più soluzioni possibili per far crescere i capelli velocemente.

Non pensare a metodi estremi perché con il tempo cresceranno. Secondo la scienza i capelli crescono circa di un centimetro al mese e per questo non ti resta che fare un calcolo. Certamente il tutto cambia da persona a persona ed aiuta molto tagliare spesso le punte per evitare le doppie-punte e per farli crescere prima.

shampoo
shampoo – imilanesi.nanopress.it

Puoi velocizzare il processo di crescita dei capelli aggiungi una goccia nello shampoo di questo ingrediente. In realtà ne servono due e non dovrai spendere molto perché costano pochissimo e molto probabilmente sono già in casa nella dispensa della cucina. Se lo vuoi scoprire non ti resta che continuare.

Una goccia nello shampoo e la crescita migliora

Come abbiamo detto quando si tagliano i capelli bisogna aspettare un po’ per farli diventare di nuovo lunghi. Ci sono sicuramente dei metodi per accelerare il processo di crescita dei capelli. Quello che ti mostreremo di seguito è molto semplice poiché postano poche gocce dentro lo shampoo di due ingredienti completamente naturali.

Parliamo del limone e dell’aceto di mele. Aggiungendo questi due prodotti allo shampoo andrai a favorire la crescita. Realizzare un nuovo shampoo è davvero semplice. Prendi i due ingredienti che abbiamo detto e lo shampoo che utilizzi di solito. Ti servirà poi un cucchiaio ed una ciotola.

aceto di mele e limone
aceto di mele e limone – imilanesi.nanopress.it

Inizia spremendo un limone e al succo di questo unisci un cucchiaio di aceto di mele. Ora mescola bene i due con l’aiuto di un cucchiaio. Apri il tuo shampoo solito e versa il composto di limone e aceto dentro. Agita per bene facendo amalgamare i due prodotti allo shampoo. Ora puoi utilizzarlo.

Devi sempre di agitare bene lo shampoo prima di utilizzarlo in quanto i tre prodotti potrebbero slegarsi. Sia il limone che l’aceto di mele sono consigliati per accelerare la crescita dei capelli e puoi utilizzarli frequentemente. Noterai i risultati dopo poche applicazioni e non smetterai più di utilizzarli.

una goccia nello shampoo
shampoo per favorire la crescita dei capelli – imilanesi.nanopress.it

Il limone è un ottimo alleato per i capelli e non solo perché favorisce la crescita. È consigliato infatti per chi ha molta forfora e vuole utilizzare rimedi naturali. In quest’ultimo caso il limone agisce all’interno del follicolo pilifero andandolo a disinfettare.

L‘aceto di mele invece è proprio un elisir per i capelli. Ha un effetto anti-caduta favorendo la crescita ma è ottimo anche perché ristruttura le fibre dei capelli. Rendi i capelli più belli oltre a renderli più lucidi. Fin dalle prime applicazioni vedrai che i tuoi capelli miglioreranno notevolmente con questo prodotto che puoi utilizzare in tanti modi diversi.

Impostazioni privacy