Milan, Leao vicino al rinnovo

Il talentuoso giocatore del Milan Rafael Leao potrebbe essere vicino al rinnovo del contratto a 5 milioni di euro netti all’anno.

Rafael Leao
Rafael Leao-imilanesi.nanopress.it

Il talentuoso giocatore portoghese, Rafael Leao, ha vissuto una stagione altalenante ma sta dimostrando il suo valore in questo finale di stagione.

I suoi assist e gol sono stati decisivi, sia in campionato che in Champions League, il che lo rende un obiettivo ambito da molti top club europei.

La sua situazione contrattuale rimane incerta, ma una decisione potrebbe essere presa nelle prossime settimane. Rafael è determinato a raggiungere grandi traguardi nella sua carriera.

Tante le offerte per Leao

Il calciomercato del Milan potrebbe portare grandi soddisfazioni ai tifosi rossoneri, che stanno già godendo delle emozionanti partite di semifinale della Champions League contro l’Inter.

Rafael Leao
Rafael Leao-imilanesi.nanopress.it

Maggio sarà un mese importante per capire la classifica finale della squadra guidata da Stefano Pioli in Serie A.

Il futuro dei migliori giocatori del Milan è ancora incerto, a causa delle dinamiche di mercato. Rafael Leao rimane un argomento di grande interesse, dopo aver mostrato il suo talento nella parte finale della stagione.

Molti top club hanno cercato di acquistarlo, ma Maldini e Massara hanno resistito per tenerlo definitivamente al Milan.

Il nodo contratto verrà sciolto a breve?

Il futuro di Rafael pare essere maggiormente chiaro. Il Milan è sempre molto attivo nelle varie dinamiche di calciomercato, ma ci potrebbero essere importanti sviluppi per ciò che concerne il talento originario del Portogallo.

Secondo l’esperto di calciomercato e giornalista di Relevo Matteo Moretto, c’è un accordo verbale con Rafael Leao per il rinnovo del suo contratto.

Il suo stipendio base sarà di 5 milioni di euro netti, con la possibilità di ricevere dei bonus. Inoltre, il Milan sta continuando a discutere con il Lille per la multa relativa al trasferimento di Leao dallo Sporting.

Ci potrebbero essere sviluppi questa settimana per porre fine alla telenovela che dura da diversi mesi. La società rossonera vuole chiudere il rinnovo a prescindere dalla qualificazione o meno alla prossima Champions League.

Leao sembra essere molto felice a Milano, anche grazie alla sua partecipazione a concerti e al suo rapporto con i tifosi rossoneri.

In un tempo relativamente breve è diventato un idolo in tutto l’ambiente Milan. Lo scudetto vinto lo scorso anno potrebbe essere corredato dal sogno Champions League.

Impostazioni privacy