Milano-Maldive a bordo di sedili solo business con chef privato: il costo

Sapevi che nel 2024 verrà inaugurato un volo che permetterà di raggiungere le Maldive da Milano a bordo di un aereo esclusivo? Continua a leggere. 

Milano Maldive – imilanesi.nanopress.it

Un volo Milano Maldive è quello che ci vuole per concedersi una vacanza strepitosa. E se la vacanza iniziasse in volo? Tutto questo sarà possibile a breve.

Milano Maldive su un aereo esclusivo

A partire da marzo del prossimo anno 2024, sarà possibile volare da Milano Malpensa alle Maldive a bordo di un aereo esclusivo. A bordo ci sarà soltanto la business class e un servizio degno di nota. Infatti, oltre ad un pilota privato, ci sarà anche uno chef che servirà pietanze durante il volo. Inutile dire che i piatti saranno da ristorante stellato.

La compagnia aerea che ha scelto di approdare a Milano e collegare il capoluogo meneghino con le Maldive si chiama Beond e opera già su alcune città europee come Monaco e Zurigo.

La rotta Milano Maldive (Malé) sarà operativa, come abbiamo detto, a partire da marzo 2024 per due volte la settimana. I posti a bordo sono acquistabili già a partire dall’imminente mese di novembre. A confermarlo è stato Tero Taskila, l’amministratore delegato di Beond durante una conferenza stampa online con i giornalisti. La tratta è stata scelta dalla compagnia perché si è notato che c’è molta richiesta. Per questo, Beond ha scelto di operare offrendo un servizio premium. Parola di Sascha Feuerherd, il direttore commerciale della compagnia.

Beond (credits Beond) – imilanesi.nanopress.it

Qualche dettaglio in più

Il velivolo che opererà la tratta Milano Maldive da parte di Beond ha 44 posti. I sedili diventano letti. L’aereo è un bimotore ventennale che, per poter raggiungere le Maldive, deve necessariamente fare uno scalo tecnico a Dubai per poter fare il pieno. Il veivolo, però, potrebbe essere presto sostituito.

Il costo del volo, naturalmente, non sarà accessibile a tutti ma premium. Si parte da alcune tariffe base che oscillano sui 3300 euro a testa per un volo andata e ritorno. I servizi previsti sono l’ingresso alla lounge, un autista e, nel caso dell’opzione Opulence la modifica gratis della prenotazione e bagagli pesanti. Diciamo che il prezzo, considerando che un volo Ita Airlines da Fiumicino per la stessa destinazione costa sui 2900 euro, non è neanche tanto esoso se si considerano i servizi a bordo usufruibili.

Beond (credits Beond) – imilanesi.nanopress.it

L’obiettivo del vettore è quello di espandersi nel corso degli anni con delle tratte nuove. Beond, ad oggi, viene considerata come una compagnia di lusso, in grado di andare incontro alle necessità dei viaggiatori moderni.

Impostazioni privacy