Milano, padre e figlia aggrediti sotto casa da quattro uomini armati

Milano. Un commando armato di quattro uomini hanno attesa padre e figlia sotto la loro abitazione. Attimi di puro terrore interrotti fortunatamente dall’intervento della polizia. Tratti in arresto due dei criminali, si cercano gli altri

Polizia
Polizia – imilanesi.nanopress.it

È stato segnalato un brutale fatto di cronaca avvenuto ieri, martedì 11 aprile intorno alle 19.30, che ha visto una famiglia terrorizzata e minacciata da quattro uomini armati. Il fatto ha avuto luogo sotto casa di un padre e di sua figlia che sono stati intimoriti da questi individui. Hanno atteso il loro arrivo sotto l’abitazione, agendo in modo violento e minaccioso. La motivazioni pare siano legate al tentativo di estorcere denaro e compiere una rapina.

Padre e figlia attesi sotto casa da quattro uomini armati: terrore a Milano

Milano, via Melchiorre Gioia, civico 108. Un padre e una figlia stavano rincasando quando quattro uomini armati li hanno bloccati, terrorizzandoli. Avevano con sè una pistola. Due di essi hanno bloccato la giovane di 27 anni. Gli altri due, invece, hanno costretto l’uomo di 54 anni a condurli verso l’appartamento per compiere una rapina.

Polizia
Polizia -imilanesi.nanopress.it

Secondo una prima ricostruzione riportata dalle redazioni di Milano Today e Il Giorno, il padre avrebbe reagito riuscendo a mettere in fuga due dei criminali. I restanti complici, vedendo gli altri darsela a gambe, hanno lasciato andare la 27enne e hanno provato a scappare a loro volta. Tuttavia, qualcuno aveva già allertato le forze dell’ordine. La polizia, infatti, ha prontamente raggiunto il luogo dell’agguato, li ha bloccati e arrestati. Si tratta di due cittadini italiani che avevano già collezionato precedenti penali.

Poco lontano è stata ritrovata anche la pistola con la quale sono stati minacciati padre e figlia. L’arma risulta rubata. Sono attualmente in corso le indagini per identificare e rintracciare i due rapinatori che sono riusciti a scappare.

Uomo in manette
Uomo in manette -imilanesi.nanopress.it

Fortunatamente, non ci sono stati feriti o danni fisici, ma la famiglia coinvolta è stata ovviamente traumatizzata dall’esperienza e ha dovuto fare i conti con la paura e l’angoscia.

Questa vicenda ci ricorda l’importanza di avere cura della propria sicurezza e di prestare attenzione ai segnali di pericolo. È fondamentale essere sempre pronti a segnalare eventuali situazioni sospette alle autorità competenti e a chiedere aiuto in caso di bisogno. i auguriamo che le autorità competenti possano fare piena luce su questa vicenda e garantire che la famiglia coinvolta possa sentirsi al sicuro e protetta.

Impostazioni privacy