Milano: sacerdote scomparso alla Stazione Centrale, l’appello disperato

Un appello disperato arriva da Milano per la ricerca di un sacerdote del Ciad, scomparso il 18 settembre alla Stazione Centrale. Ecco quali sono le ultime notizie.

Stazione Centrale a Milano
Stazione Centrale a Milano – Imilanesi-Nanopress.it

Una scomparsa misteriosa alla Stazione Centrale di Milano: scomparso un sacerdote originario del Ciad, mentre si trovava alla stazione per prendere un treno.

Non si hanno sue notizie dal 18 settembre, giorno in cui sarebbe dovuto partire per Roma. L’appello arriva da un’associazione per le persone scomparse, che chiede aiuto nel ritrovare il prete.

Scomparso sacerdote a Milano: l’appello per ritrovarlo

C’è molta preoccupazione per una scomparsa misteriosa, un uomo è scomparso senza lasciare tracce e l’apprensione aumenta sempre di più.

L'annuncio dell'associazione Penelope
L’annuncio dell’associazione Penelope – Imilanesi.Nanopress.it

Un sacerdote è scomparso a Milano, con precisione alla Stazione Centrale dove sembra si sia recato l’ultima volta, prima di sparire misteriosamente.

Il prete ha 39 anni e si chiama Mbaihornom Donatein, originario del Ciad, lo Stato dell’Africa Centrale. La notizia è stata diffusa dall‘associazione Penelope, specializzata in persone scomparse, che lancia un appello spiegando i movimento dell’uomo.

Mbaihornom Donatein avrebbe preso un treno per Locarno lo scorso 18 settembre, per raggiungere poi Milano, dove avrebbe dovuto salire su un treno per Roma.

A quanto pare, però, il sacerdote non è mai arrivato nella Capitale, potrebbe ancora essere a Milano in difficoltà, come specifica il messaggio dell’associazione.

Secondo quanto riportato, Mbaihornom Donatein indossava jeans blu scuri con un maglione nero. Alto 1.75 metri e pesa 80kg. Aveva con sé il cellulare che, però, ora risulta spento.

L’associazione ha anche diffuso un numero di telefono da contattare, nel caso qualcuno dovesse avere novità: 380 7814931

Chiunque avesse notizie, o pensasse di aver visto il sacerdote scomparso, è invitato a contattare l’associazione oppure le forze dell’ordine al 112.

L’associazione Penelope è un servizio diffuso in tutta Italia, nata da un’idea di Guido Claps, fratello di Elisa scomparsa nel 1993.

Grazie al suo lavoro, dei volontari, l’associazione aiuta le famiglie, amici e conoscenti delle persone scomparse ad affrontare le difficili situazioni in cui si trovano e a cercare più informazioni possibili per ritrovare le persone scomparse.

Impostazioni privacy