Ne realizzi a bizzeffe e ne vendi un sacco: davvero utilissimo quel che ne ricavi

Seguendo semplici consigli potrebbe rivelarsi molto semplice realizzare tanti slip da indossare durante qualsiasi momento. 

Realizzare intimo
Realizzare intimo – imilanesi.nanopress.it

Avere della lingerie nuova è il desiderio di moltissime persone. Ma non sempre è necessario uscire da casa per avere degli slip nuovi da indossare. A tal proposito è possibile dire che una buona idea potrebbe essere, ad esempio, quella di realizzarle in casa seguendo qualche semplice consiglio. E proprio qui di seguito vi sveleremo come fare per averne a bizzeffe sempre pronte da utilizzare.

Come realizzare in casa della lingerie nuova

Sono molti coloro che nutrono una profonda passione per la lingerie nuova. E se da una parte in tanti scelgono di acquistarla già pronta in negozio, senza dover faticare, ecco che allo stesso tempo sono molti altri a scegliere di praticare la tecnica del fai da te. Una tecnica sempre più diffusa grazie alla quale poter realizzare in casa oggetti, rimedi naturali e tutto quello di cui si ha bisogno. Ad esempio tempo fa vi avevamo parlato di cosa poter fare semplicemente utilizzando delle spugne da cucina.

Se anche il vostro desiderio è quello di avere della lingerie nuova ma non avete il tempo di andare in negozio ecco che allora sarete sicuramente molto contenti di sapere che per avere degli slip nuovi non sarà necessario allontanarsi da casa. Ma al contrario sarà possibile realizzarle con molta facilità seguendo alcuni semplici consigli.

Ma esattamente, cosa utilizzare e soprattutto come fare? Quali sono i consigli e i passaggi da seguire? Se sono queste le domande alle quali sperate di trovare risposta ecco che è opportuno sapere che prima di ogni cosa bisognerà prendere un paio di slip, anche vecchi, che andranno poi aperti su entrambi i lati tagliando le due estremità. In seguito occorrerà prendere della stoffa colorata, ad esempio di colore arancione, sopra il quale poggiare lo slip precedentemente aperto in modo tale da poterne ritagliare la sagoma. In questo modo si potrà realizzare uno slip colorato davvero molto carino.

Slip aperto
Slip aperto – imilanesi.nanopress.it

I passaggi da seguire

Una volta ritagliata la stoffa ecco che occorrerà prendere un altro pezzo di stoffa di colore arancione, o del colore che più si preferisce, dal quale recuperare semplicemente la parte centrale da cucire poi nella zona centrale dello slip arancione, o di altro colore, precedentemente realizzato. Ma, come cucire il tutto? La risposta è molto semplice. Il consiglio è ovviamente quello di utilizzare una macchina da cucire.

Una volta cucita la parte centrale ecco che bisognerà procedere sagomando tutta la parte laterale. E per farlo è consigliato utilizzare una forbice. E poi, sempre utilizzando la macchina da cucire, bisognerà cucire le parti laterali in modo tale da chiudere lo slip.

A questo punto quello che in precedenza era un semplice pezzo di stoffa si sarà finalmente trasformato in un vero e proprio slip. A questo punto sarà finalmente arrivato il momento di abbellire lo slip in questione utilizzando ad esempio delle fasce in pizzo di colore nero.

Alcuni semplici consigli per realizzare un bellissimo slip in casa

Slip fai da te
Slip fai da te – imilanesi.nanopress.it

Dopo aver trovato le fasce di pizzo nero bisognerà procedere applicandole proprio sullo slip realizzato utilizzando il tessuto menzionato in precedenza. Le fasce andranno applicate sia nella parte superiore dello slip sia nei laterali in modo tale da creare della lingerie colorata ma allo stesso tempo elegante e sexy. Anche in questo caso per applicarle sullo slip bisognerà semplicemente utilizzare la macchina da cucire.

Dopo aver fatto tutto questo ecco che lo slip sarà finalmente pronto per essere indossato. Il risultato finale sarà veramente incredibile e soprattutto in grado di lasciare chiunque senza parole.

Ovviamente a seconda di quelli che sono i propri gusti sarà possibile scegliere di realizzare degli slip di vario tipo. E soprattutto del colore che più si preferisce. Ad esempio potrebbe essere un’ottima idea quella di utilizzare della stoffa di colore bianco ed applicare sopra di questa delle fasce in pizzo di colore nero. Oppure utilizzare della stoffa colorata ed applicare poi delle fasce di pizzo bianco oppure pizzo colorato.

Insomma, le idee da tenere in considerazione e di conseguenza da poter mettere in pratica sono veramente molte. Basterà semplicemente avere un po’ di fantasia e soprattutto tanta voglia di sperimentare.

Impostazioni privacy