Noemi Bocchi contro Ilary Blasi: l’ultima dichiarazione al veleno

Continua il teatrino di accuse fra Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo settimane in cui c’è stato un relativo silenzio da parte di Noemi Bocchi – tranne alcune foto in cui se la spassava con Totti come a voler dire che la coppia è felice e serena – ora la bionda ha lanciato una frecciatina.

Noemi Bocchi
Parole Noemi Bocchi Ilary Blasi – Imilanesi.nanopress.it

In questi giorni si è inserito prepotentemente nella narrazione il personal trainer Cristiano Iovino. Il suo nome è accostato a quello della Blasi perché a quanto pare secondo delle indiscrezioni, sarebbe proprio lui il famoso uomo con cui Ilary Blasi avrebbe preso un caffè senza dire nulla a Totti.

Da lì poi è iniziato un vortice di bugie fra la coppia che a quello che abbiamo appreso, sarebbe entrata in crisi proprio da quando l’ex capitano ha scoperto di questo incontro.

Le parole di Cristiano Iovino su Ilary Blasi

La relazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra tutt’altro che finita, parliamo dal punto di vista del gossip ovviamente, che ogni giorno si arricchisce di nuovi elementi.

Da quando la conduttrice ha fatto le ormai note rivelazione nel docufilm Unica, è iniziata la caccia all’uomo che ha costituito il punto di rottura fra i due. È emerso il nome di Cristiano Iovino, il quale dopo alcuni giorni di silenzio, ha rivelato di avere avuto una frequentazione intima con Ilary molto prima che uscissero fuori le foto fra Totti e la Bocchi.

Dopo questa scottante verità che cambia decisamente le carte in tavola, Noemi ha rotto il silenzio e ha detto la sua, sfogandosi dopo mesi in cui viene citata, messa in mezzo e indicata come l’unica “poco di buono” in questa storia.

Francesco Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi – Imilanesi.nanopress.it

L’intervista di Iovino è arrivata puntuale alla vigilia della prima udienza della causa di separazione fra Totti e la Blasi ed è stata una vera bomba. Il personal trainer ha detto che avrebbe voluto rimanere in silenzio ma  stato tirato spesso in ballo e così ha rivelato che prima della famosa foto del 2022 di Totti e la Bocchi allo stadio, fra lui e Ilary già c’era stata una frequentazione.

La risposta di Noemi Bocchi

A questo parole, Noemi Bocchi si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa. La causa dovrà stabilire chi ha tradito per primo l’altro e queste parole pesano molto a tal proposito.

Il giudice dovrà decidere sulla questione patrimoniale e sull’assegno di mantenimento, intanto però la ragazza che finora è stata etichettata come una sfascia famiglie, non è stata zitta.

“La verità viene sempre a galla prima o poi. La situazione si commenta da sola”.

Queste le sue parole e poi, ci sono quelle di Ilary che conferma ancora una volta che con quel ragazzo non più così misterioso, ci fu solo un caffè e niente di più. Chi dirà il vero? Dopo il vaso di Pandora scoperchiato da Flavia Vento, questo è il nuovo interessante capitolo della vicenda che tiene banco nel gossip.

 

Impostazioni privacy