Oltre 20 persone denunciate a Brugherio per essere entrate in un parco chiuso

Più di 20 persone sono state denunciate a Brugherio per aver fatto accesso all’interno di un parco chiuso nel corso dei giorni precedenti a causa del nubifragio che ha colpito l’intera regione. 

Parco
Parco imilanesi.nanopress.it

Si sta tanto parlando nel corso delle ultime ore di quanto accaduto a Brugherio, comune italiano della provincia di Monza e della Brianza. Più di 20 le persone denunciate  dalla polizia locale per aver fatto ingresso all’interno di un parco precedentemente chiuso al pubblico a causa di quanto accaduto nei giorni precedenti. Ma vediamo di preciso cosa è accaduto e di cosa stiamo parlando.

Più di 20 persone denunciate a Brugherio

Agente Polizia Locale
Agente Polizia Locale-imilanesi.nanopress.it

Il forte maltempo che ha colpito la Lombardia nel corso delle scorse settimane, e di preciso il terribile nubifragio di cui si è tanto parlato in televisione e sul web, ha provocato diversi danni alla città di Milano. E in generale all’intera regione, oltre che ad altre regioni vicine.

Tra i vari danni è possibile anche menzionare la chiusura del parco Increa presente tra il comune di Brugherio e Cernusco sul Naviglio. A causa del violento nubifragio il parco è stato chiuso al pubblico.

Ma nonostante l’ordinanza del sindaco e nonostante la presenza di transenne e nastro bicolore ecco che diverse persone hanno pensato bene di entrare all’interno del parco finendo così per essere denunciate.

Controlli da parte della polizia locale

I primi controlli da parte della polizia locale sono stati effettuati nella giornata di sabato. Proprio nel corso di tale controllo 11 persone sono state sorprese all’interno del parco e di conseguenza denunciate. Il giorno successivo, e quindi domenica, un nuovo controllo ha portato gli agenti di polizia locale a denunciare altre 11 persone.

Nello specifico ad essere denunciati sono stati due giovani di Carugate, comune italiano della città di Milano. Poi ancora un uomo di 70 anni originario di Cernusco, un uomo proveniente dal Lodigiano . E per finire 7 persone, di preciso 1 adulto e 6 ragazzi, tutti provenienti da Brugherio.

In totale quindi tra sabato e domenica i provvedimenti presi dalla polizia locale di Brugherio sono stati ben 22.

Impostazioni privacy