Pelle senza rughe, con una sola applicazione vedrai subito i risultati l’indomani

Una pelle senza rughe e sana non è un sogno, infatti basterà una sola applicazione di questo ingrediente per ottenere risultati immediati.

Crema fatta in casa
Crema fatta in casa -imilanesi.nanopress.it

Per una pelle senza rughe è bene curarla ogni giorno con ingredienti specifici. In realtà, quelli che in pochi sanno è che ci sono degli ingredienti completamente naturali che si trasformano in veri alleati. Uno in particolare è ricco di proprietà e benefici, aiutando la pelle non solo a idratarsi ma anche a sviluppare l’elastina e il collagene naturale per una pelle bella e sana. I risultati con questo buonissimo prodotto sono a dir poco immediati.

Pelle senza rughe: l’ingrediente naturale da usare

Quando si parla di maschere viso viene subito in mente il prodotto di bellezza già pronto da usare. Con un pizzico di pazienza, si possono adottare degli ingredienti naturali ottimi per nutrire e coccolare la pelle.

Per una pelle senza rughe l’alleato numero uno è lo Yogurt bianco naturale con aggiunta di miele. Un insieme di proprietà e benefici per creare una maschera fai da te in casa che idrata, nutre, combatte le imperfezioni e aiuta ad eliminare le rughe del viso.

Yogurt per la pelle
Yogurt per la pelle-imilanesi.nanopress.it

Un prodotto noto per aiutare la regolarità intestinale o per un ottimo spuntino, diventa un alleato prezioso per la pelle anche di natura acneica o compromessa. Il latticino ha effetti nutrienti e idratanti sulla pelle, ovviamente scegliendo un prodotto naturale e biologico senza conservanti.

Una consistenza cremosa efficace che trattiene l’umidità nella pelle. Sul National Library of Medicine è stato pubblicato uno studio dedicato, confermando che la maschera allo yogurt per la pelle sarebbe di gran lunga la migliore in termini di qualità e proprietà.

Maschera allo yogurt per le rughe del viso

Per una pelle senza rughe e un trattamento delicato, basterà avvalersi del vasetto di yogurt biologico dentro il frigo. È adatto per ogni tipo di pelle e aiuta a lenire anche chi ha dei problemi legati alla sensibilità o similari.

Per ridurre le rughe oltre che le macchie, procedere in questo modo:

  • 1 tazza di yogurt bianco biologico;
  • 1 cucchiaino di miele;
  • Delle gocce di succo di limone biologico.

Mescolare insieme tutti gli ingredienti e una volta che hanno creato una sostanza omogenea, applicare su tutto il viso. Lasciare agire per 10/15 minuti e poi risciacquare delicatamente con acqua tiepida.

Maschera pelle senza rughe
Maschera pelle senza rughe-imilanesi.nanopress.it

Grazie allo yogurt la pelle viene nutrita a fondo, levigata e si lavora anche sulle rughe sollecitando l’elastina e il collagene. Il limone è astringente, tanto da tonificare e illuminare grazie al contenuto ricco di Vitamina C. Gli antiossidanti combattono l’invecchiamento cellulare e cutaneo, prevenendo le rughe sottili e aiutando ad eliminare quelle profonde. Il miele idrata, lenisce e crea una barriera protettiva contro smog e agenti esterni.

Nonostante siano tutti prodotti naturale, fare sempre prima una prova dei prodotti su una parte della mano. Se si percepisce bruciore, pizzicore o prurito meglio non usare questo tipo di maschera viso.

Impostazioni privacy