Pizza Village a Milano: l’evento da non perdere

Quattro giorni di Pizza Village: ecco quello che succederà a Milano, la tappa finale di questo evento. Un evento dai grandi nomi che avrà anche un valore solidale.

pizza
Pizza-Imilanesi.it

Per chi non lo sapesse ancora, Milano sarà testimone di un evento che ha seguito varie tappe in tutta Italia e che arriverà qui come meta finale. Parliamo dei Quattro giorni di Pizza Viillage che seguirà delle modalità specifiche. Volete conoscerle?

I dettagli in questo articolo.

Un evento importante a Milano: le novità

Se siete di Milano non potete perdervi questo evento dal grande valore e calore, sotto tutti i punti di vista.

A Milano, come accennato, vi aspettano infatti ben quattro giorni al CocaCola Pizza Village: si parla, nello specifico, di un evento che ha seguito varie tappe in tutta Italia e che arriva qui a Milano per concludere questo bel percorso.

Come mai Milano come tappa finale?

Sicuramente la decisione di puntare su questa città ha un  suo grande perché: sembra che proprio qui siano state aperte nuove pizzerie, nello specifico parliamo di altre 3489 pizzerie che sono state aperte nel biennio passato. Ma cosa sappiamo su questo evento?

Innanzitutto sappiamo che avrà luogo a casa di chi sceglie di aderire. Ebbene sì!

Questo significa che se si vuole  partecipare bisogna seguire una specifica modalità: chi ha intenzione di aderire deve infatti fare riferimento a un’app di Glovo e fare il proprio ordine in questo modo virtuale.

In tal modo le pizze partiranno da ben due centri di Milano, che saranno adibiti al fine di preparare le consegne a domicilio, che avverranno entro un massimo di tre km dai forni che si trovano in via Pergolesi e in via Tortora. Insomma basta ordinare la propria pizza attraverso quest’app e la pizza arriverà!

Altri dettagli sull’evento

Specificato questo primo punto, proviamo a capire altri aspetti.

Il costo per esempio, poiché sembra essere davvero ottimo: chi effettua una prenotazione in anticipo infatti pagherà 5 euro fino alla sera del 16 Novembre e riceverà una pizza e dei prodotti che verranno dati in regalo.

pizza
Pizza-Imilanesi.it

Nei due giorni restanti, invece, gli ordini avranno il costo stabilito secondo le indicazioni interne.

In tutto questo va detto che diversi personaggi importanti firmeranno le pizze: parliamo per esempio di Toto Sorbillo, Errico Porzio, Antonio Sorrentino e Davide Civitiello, Fabio Cristiano, Gennaro Giamè, Vincenzo Capuano, Giuseppe Crapetti.

Nomi di un certo calibro insomma!

Da non sottovalutare è il valore della solidarietà: questo evento sarà in grado di regalare anche questo. Perchè?

Perché mille delle pizze che saranno create saranno date in dono al Banco Alimentare, per essere un aiuto per chi versa in situazioni difficili. ecco che la solidarietà si farà sentire anche in questo caso e in questo modo.

Anche tutto quello che avanzerà sarà donato allo stesso: insomma si parla di una solidarietà che sarà abbracciata in diversi modi.

Quanto detto sinora sicuramente mette in rilievo il fatto che si sta parlando  di un bell’evento che ha degli specifici scopi, primo tra tutti quello solidale.

Impostazioni privacy