Questa casa con vista mozzafiato appartiene ad un personaggio amatissimo in Italia

Siamo in Italia e in un posto meraviglioso della Lombardia, dove personaggio del mondo dello sport ha una casa con vista mozzafiato davvero unica. Scopriamo dove si trova esattamente.

Casa di Icardi e Wanda Nara
Villa sul Lago di Como – IMilanesi.NanoPress.it

L’Italia è un posto ricco di bellezze da nord a sud ed infatti spesso viene scelta da personaggi famosi per comprare una casa. La maggior parte delle volte si tratta di ville da milioni di euro. Proprio come questa casa con vista in Lombardia che appartiene ad un calciatore e alla moglie.

La casa con vista di Icardi

La casa in questione è del calciatore Mauro Icardi e della moglie Wanda Nara che negli ultimi tempi sono stati sulle pagine dei giornali per la malattia della donna. Ancora non si hanno dettagli ma alcune indiscrezioni parlano di leucemia. Loro che hanno vissuto per diverso tempo in Italia dove il calciatore giocava hanno comprato una casa.

Hanno scelto un posto davvero unico in Lombardia, sul Lago di Como. Dopo l’attico a Milano nel 2018 il calciatore ha deciso di comprare una villa sul lago con una vista davvero mozzafiato. Icardi con la moglie Wanda hanno condotto una trattativa privata e si è concluso l’affare con 2,4 milioni di euro.

Casa con vista di Icardi e Wanda Nara sul Lago di Como
Casa con vista di Icardi e Wanda Nara sul Lago di Como – imilanesi.nanopress.it

Per alcuni non sono neanche tanti trattandosi di una villa da sogno degli anni ’60. Si trovano due unità immobiliari. C’è infatti la villa e poi anche una dependance. Molto contenti della nuova casa l’hanno usata anche per trascorrere la quarantena imposta a causa del Covid-19 nel 2020.

Qui hanno trascorso i giorni di isolamento. Tutti i loro figli e il suocero. Tra natura attività fisica, pic-nic, compiti e tanto tempo passato in famiglia. Non sono molte le foto che riprendono la casa ma non mancano alcune che vedono un ampio giardino che affaccia direttamente sul lago dove i bambini giocano.

Lago di Como: meta da vip

Il Lago di Como è una meta molto scelta dai turisti in generale ma soprattutto da personaggi molto famosi. Alcuni passano solo alcuni giorni e altri hanno proprio acquistato una villa come ha fatto George Clooney ormai quasi 20 anni fa. La sua è una delle più belle e grandi della zona.

Tra i personaggi che spesso si vedono spiccano i nomi di Paris Hilton, Lady Gaga, Michael Jordan, Leonie Hanne, Karlie Kloss, Leyla Milani, Kate Lawler e altri ancora. Anche molti italiani tra attori, cantanti e influencer. Da Elisabetta Canalis alla Rodriguez e ai Ferragnez.

Lago di Como
Lago di Como – imilanesi.nanopress.it

A portare turisti e personaggi famosi qui la bellezza paesaggistica e la grande offerta proposta. Trascorrere le vacanze estive in riva al lago è per molti una vacanza perfetta all’insegna di relax e attività. Si possono scegliere infatti diversi sport acquatici oppure percorsi per il trekking.

Ma non solo perché si possono fare anche visite culturali nei luoghi vicini. Dai piccoli borghi alle attrazioni locali. Poi non manca il cibo italiano e i piatti tipici del luogo. Tra questi sicuramente c’è la polenta da assaggiare. Non ti resta che venire anche tu qui proprio come fanno in tanti per godere di un posto magnifico tra i più belli in Italia.

Impostazioni privacy