Notti di paura ai Navigli, dove si sono susseguite alcune risse che hanno causato dei feriti tra le persone presenti. Ecco cosa è successo ieri notte.
La movida milanese sui Navigli sembra causare sempre più risse, come negli ultimi giorni, dove ci hanno rimesso anche alcune persone non coinvolte nei litigi.
L’ultima è accaduta proprio ieri notte, lungo il Naviglio pavese, dove un uomo è stato portato in ospedale e un altra persone è rimasta ferita. Ecco cosa è successo ieri sera a Milano.
Rissa ai Navigli: due feriti per il lancio di una bottiglia
Un venerdì sera qualunque sui Navigli a Milano, dove in tantissimi si riuniscono per trascorrere serate in compagnia durante il weekend. Ma anche qui, ultimamente, la violenza sembra dilagare e notizie di risse si susseguono ogni settimana.
Anche ieri sera, infatti, lungo il Naviglio pavese è scoppiata una rissa violenta, che ha coinvolto diverse persone. Erano le 3.30 di notte, quando a un certo punto avanti a uno dei locali alcune persone hanno cominciato a litigare in modo violento, lanciando anche una bottiglia.
Questa è arrivata dall’altra parte del Naviglio, colpendo un uomo in testa che è stato trasportato in ospedale per trauma cranico all’Humanitas di Rozzano. Un altro ragazzo , di 35 anni, è rimasto ferito e trasportato sempre in codice giallo e per trauma cranico all’ospedale San Carlo di Milano.
Sull’episodio la polizia indaga, ma non è la prima rissa di queste settimane ai Navigli, che sembrano sempre meno sicuri ogni giorno che passa.
Anche giovedì sera, infatti, un’altra colluttazione è avvenuta sempre lì: il proprietario di un pub è stato accoltellato al volto e al torace, da un ragazzo di origini marocchine di 28 anni. Tutto questo, dopo una lite scoppiata di fronte a un locale, degenerata a causa anche delle condizioni del ragazzo, visibilmente ubriaco.