Salvini in visita da Berlusconi al San Raffaele

Matteo Salvini, nonché ministro e vicepremier, domenica sera ha fatto visita, all’ospedale San Raffaele di Milano, al leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.

matteo salvini
matteo salvini-imilanesi.nanopress.it

I due sono rimasti a colloquio per almeno un’ora e hanno fatto il punto della situazione politica.

Al termine dell’incontro Matteo Salvini ha dichiarato di averlo trovato di ottimo umore, totalmente in ripresa.

Matteo Salvini è rimasto positivamente colpito dalle condizioni di Berlusconi

Per quanto riguarda il punto di vista fisico, Matteo Salvini dichiara di essere rimasto piacevolmente colpito, dato che nonostante la sofferenza, sembra essere in perfetta forma. Nel corso dell’incontro, Salvini e Silvio Berlusconi hanno parlato di provvedimenti come il decreto Ponte, del calcio e in particolare del Milan e poi delle elezioni amministrative che come sempre tengono banco in queste settimane.

Si è parlato anche del tema delle infrastrutture e del ponte Tra la Sicilia e la Calabria, progetto di sempre del leader di Forza Italia, sul quale adesso il governo di Giorgia Meloni punta in modo particolare.

Veronica Lario dichiara che il premier è in rapida ripresa

Per quanto riguarda le condizioni di salute delle premier, Veronica Lario qualche giorno fa aveva dichiarato che per quanto possa essere una persona che soffre e che sta male, si sta riprendendo al meglio, sta facendo di tutto per ritornare in forma, per uscire dall’ospedale e tornare alla vita di sempre.

Il leader di Forza Italia è ricoverato ormai dal 5 aprile del San Raffaele, a causa di un’infezione polmonare causata da una leucemia mielomonocitica diagnosticata meno di due anni fa. Berlusconi ha deciso di tenere la notizia riservata e di renderla pubblica soltanto in occasione dell’ultimo ricovero.

Il dottore personale di Silvio Berlusconi tranquillizza tutti e parla di una situazione che ha continui sviluppi positivi

Alberto Zangrillo, il suo nome dottore personale, ha tranquillizzato tutti dichiarando che sta bene e che si sta riprendendo sempre di più, giorno dopo giorno. Ha specificato che il motivo del ricovero che va avanti da un mese è un malanno importante, che richiede forza, cure e assistenza. Nonostante si trovi in ospedale da oltre un mese, e non si sia ancora del tutto ripreso, molto probabilmente a breve potrà lasciare l’ospedale e tornare ad Arcore.

silvio berlusconi
silvio berlusconi-imilanesi.nanopress.it

La data delle dimissioni, almeno per adesso non è stata stabilita, sarà pubblicata a momento debito. Nonostante le sue condizioni fisiche e la difficoltà del momento, il premier non ha rinunciato a rivolgersi ai follower sui social ricordando l’importanza del recarsi alle urne e votare in occasione delle elezioni amministrative.

Impostazioni privacy